ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 22 dicembre 2010

Manfredonia: Rinvenuto un cadavere sulla ex statale 89

Sulla strada che porta alla basilica di Siponto, ex statale 89, quasi all'altezza del nuovo show room di auto, di un noto rivenditore, è stato rinvenuto un cadavere, all'interno di un canneto, nascosto e protetto dallo stesso, posta al lato della strada.
Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione, si pensa che la morte possa risalire a circa 3 mesi fà, ed è stato rinvenuto dai dipendenti dell'ASE, durante una normale operazione di pulizia del canneto, posto al ciglio della strada.

Sul posto da subito sono intervenuti i Carabinieri di Manfredonia, ed il medico legale, che si sta occupando di fare i vari rilievi.
Visto che non risultano scomparsi nella zona, e che non è stato rinvenuto nessun documento d'Identità, si presume possa essere un extra comunitario, per cui non recensito dalle autorità italiane.
Ora si dovrà capire se è morto naturalmente, o per un incidente o per un omicidio.
Solo la perizia del medico legale e le indagini dei carabinieri, potranno rispondere ai vari interrogativi e fare luce su questa vicenda.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.