ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 28 gennaio 2018

Orario trasporti pubblici autobus e treni Manfredonia - Foggia


Oggi vogliamo dare un servizio a tutti i sipontini, che per motivi di lontananza devono raggiungere la città di Manfredonia con i collegamenti pubblici, quali: treno, autobus extraurbani, ma non solo anche per facilitare chi si mette in viaggio, ad avere in un unico foglio con tutti gli orari.
Visualizzando l'immagine sottostante, potete trovare gli orari di andata e ritorno per Manfredonia - Foggia e viceversa, gli orari sono divisi per corse ferroviarie, linee extraurbane della Sita e Ferrovie del Gargano.
Il servizio è offerto da:


Ricordiamo a tutti i viaggiatori, che l'orario indicato è valido per Estate 2022, inoltre, il costo del biglietto è di € 2,90 sia per Sita che per TreniItalia, mentre i biglietti viaggio delle Ferrovie del Gargano necessitano di un biglietto a parte ma di pari costo.
Mi raccomando, stampatelo e conservatelo, qualora vogliate consultarlo potete sempre trovarlo nella sezione "Utilità" sulla colona destra in homepage.

68 commenti:

Anonimo ha detto...

bella iniziativa, postate anche quelli x vieste e mattinata?

Mauro ha detto...

con il tempo cercheremo di dare un servizio completo anche su quelle linee

Anonimo ha detto...

comodissimo!!! ne aveno proprio bisogno!!
grazieeee

Anonimo ha detto...

Bravissimi! Così non dovrò più impazzirmi sui vari siti senza trovare nulla.

Anonimo ha detto...

sapreste mica indicarmi per favore i collegamenti foggia -manfredonia (siponto)tenitalia su cui è possibile portare le biciclette?
grazie mille:)

Mauro ha detto...

Di solito d'estate, tutti i treni che fanno corsa tra Manfredonia e Foggia, hanno la possibilità di portare la bici a seguito.

Anonimo ha detto...

Salve,scusate ma gli orari sono confermati anche dopo il 7 settembre?o c'è stata qualche modifica?

Mauro ha detto...

Gli orari sono validi fino al 05 settembre, tra qualche giorno provvederemo a pubblicare i nuovi orari, cmq di solito sono sempre quasi gli stessi!

Anonimo ha detto...

Salve io dovrei recarmi alla birreria di Manfredonia per un concorso. Vorrei sapere quanto dista dalla stazione e se si può raggiungere a piedi dal momento che dando uno sguardo a Google maps non è chiaro dove sia collocata la stazione di Manfredonia con esattezza. Grazie, la tabella riassuntiva degli orari sta tornandomi molto utile.

Marco ha detto...

Allora è piedi ci metteresti circa 30 minuti e devi andare sempre dritto, attraversare un area pedonale e poi altra strada, invece da dove scendi con il treno, Stazione Campagna/viale Aldo Moro, di fronte distributore di carburanti Ip, prendi la circolare numero 2, e ti lascia a pochi metri dalla birreria, decidi tu...
Gli orari li trovi qui http://siponto.blogspot.com/2009/07/orario-circolari-di-manfredonia.html, o al lato destro in utilità

Mauro ha detto...

Attenzione però,lunedì 12/09/2011 entreranno in vigore i nuovi orari, quindi ti consiglio di verificarli con la nuova tabella che andremo ad inserire lunedì prox!

Anonimo ha detto...

Grazie a Marco e Mauro per le celeri e gentili risposte. Avendo dato uno sguardo sul sito www.acapt.it mi sono reso conto che probabilmente la linea 1 è più comoda in termini di numero di corse ed orari rispetto alla linea 2. Vengo dal Lecce e devo conciliare il tutto. Io sto prendendo, come fermata di riferimento, quella denominata sul sito "Capol. Via M. Barone (Via Gargano)" che dovrebbe trovarsi a circa 300-400 metri dalla sede della birreria, nei pressi del ristorante "Da Franco". Gli orari per coloro che devono recarsi alla sede della prova pre-selettiva sono qui: http://www.acapt.it/modulistica/orarimanfredonia.pdf
Presumo che gli orari delle circolari rimarranno invariati.
Confermate il tutto?

Mauro ha detto...

Si, gli orari delle circolari sono confermati!

Anonimo ha detto...

Io in verità mi riferivo anche alla fermata (Via Barone/Via Gargano) quando chiedevo la conferma del tutto. Mi scuso per l'errore (vengo da* Lecce). Grazie mille, Mauro, per la gentile risposta.

Marco ha detto...

Insisto che ti conviene prendere la linea 2, ti lascia a 300 metri dal luogo, cmq la fermata di via Gargano è confermata perchè è il capolinea.
Gli orari gli puoi leggere sul nostro sito cliccando a destra nella sezione utilità orari circolari di Manfredonia...

Anonimo ha detto...

Scusami Marco, se mi permetto di dissentire ma la fermata interessata (uno dei due capolinea) è sempre la stessa. Tu avresti ragione se mi indicassi precisamente una fermata ancora più vicina e temo che non ci sia avendolo verificato. Arriverò intorno alle 9.30 alla stazione di Manfredonia e la prima circolare utile (la n.1) parte alle 10.05 contro la n.2 che partirebbe alle 10.30 (molto più tardi quindi). Mi preme sottolinearlo per quanti, dovendosi recare alla birreria per il concorso, si imbatteranno nella nostra discussione. Ben 20 partenze giornaliere della circolare n.1 dalla stazione ferroviaria contro le sole 12 della numero 2 per la stessa destinazione.

Mauro ha detto...

A partire da oggi, gli orari dei trasporti pubblici sono aggiornati sino al 12/06/2012, ad esclusione della tratta ferroviaria in vigore fino al 11/12/2011!

marisa ha detto...

salve io dovrei partire di domenica mattina da manfredonia per foggia consultando gli orari trovo il pulman sita alle ore 05,53 che è quello a me piu comodo però vorrei gentilmente sapere se posso prenderlo alla femata del bar pace in via gargano o devo prendero alla femata vicina al bar impero? avrei veramente urgenza di sapere questa cosa spero mi rispondiate presto e ringrazio gia da ora

Marco ha detto...

Purtroppo non ti possiamo aiutare, devi chiamare la sita o recarti di persona al Bar pace,e chiedere, ferma li, solo se viene da Mattinata, o Vieste, e questo non lo so, mi spiace...

marisa ha detto...

grazie cmq sfortunata domenica c'era lo scopero dei pulman e trenitali sono stati garantiti solo pochi treni , sono partita cmq ma cn qualche ora di ritardo :)

red_rider.95 ha detto...

Salve a tutti,
avrei bisogni di una informazione riguardante gli orari dei treni "Manfredonia-Foggia". Nell'orario ci sono le ultime due partenze, cioè da Manfredonia parte alle 22.07 mentre da Foggia alle 22.36; però sopra sta scritto festivo e volevo sapere se i treni partono anche i giorni normali, cioè non festivi.
Grazie in anticipo.

Mauro ha detto...

@red_rider.95: I Treni Festivi viaggiono esclusivamente solo nei giorni festivi, quelli rossi calendariali.

marisa ha detto...

Salve un informazione dato che mi ritrovo a dover partire ancora una volta di domenica volevo solo sapere se gli orari che ci sono qui nn hanno subito nessuna modifica grazie

Marco ha detto...

x ora sono queste, appena ci saranno cambiamenti, in questa pagina troverete puntuali gli aggiornamenti...

car2007 ha detto...

Salve, qualcuno saprebbe dirmi se il treno Foggia-Manfredonia sarà ripristinato quest'estate? Ho sentito dire che non ci sarà il treno festivo per tutta l'estate e che sarà ripristinato solo a settembre.

Anonimo ha detto...

ma le partenze dal bar Pace equivalgono agli orari di sotto?

Mauro ha detto...

@car2007: Non si sa ancora se verranno aggiunte ulteriori corse per il periodo estivo, dobbiamo aspettare intorno al 10/06/2012, quando ferrovie dello stato pubblicherà i nuovi orari.

Mauro ha detto...

@anonimo del 15/05/2012 ore 14.50: Gli orari di partenza fanno riferimento al capolinea della Capitaneria di Porto.

Anonimo ha detto...

Salve Mario.. Allora io domani sera devo prendere il Pullman delle Ferrovie del Gargano a Foggia per fare ritorno a Manfredonia,le chiedo il pullman lo devo prendere in piazza Vittorio Veneto(cioè nei pressi della stazione)per il ritorno giusto?

Mauro ha detto...

Si, la fermata è davanti la Gelateria "Pot".

Unknown ha detto...

ma gli orari della circolare li avete?

Mauro ha detto...

si, basta cliccare al segunete Link:
http://www.sipontoblog.it/2009/07/orario-circolari-di-manfredonia.html

Anonimo ha detto...

Salve Mauro,venerdi 13 luglio da foggia arriverò a manfredonia con il teno e poi dovrò andare ad ippocampo,puoi per favore dirmi come far? la fermata dell'autobus è lontana dalla stazione?
ti ringrazio.

Mauro ha detto...

Dovrai scendere alla stazione di Manfredonia, una volta sceso difronte troverai la pensilina per la fermata della circolare (autobus), e da lì prenderai la "Linea 5" che porta a Ippocampo, gli orari più o meno sn i seguenti 6.54 - 8.43 - 10.24 - 12.04 - 13.40 - 15.30 - 17.25 - 19.15 - 20.55

Anonimo ha detto...

Ciao Marco, gli orari li devi mettere su un'unica pagina. Così è scomodo, guardare due pagine.

Mauro ha detto...

Su due fogli e di più facile consultazione, per racchiudere tutto in un unica pagina dovrei rimpicciolire i caratteri...cmq si potrebbe stampare fronte retro, cosi hai da un lato Manfredonia>Foggia e dall'altro Foggia>Manfredonia ;)

Anonimo ha detto...

Salve, io vorrei sapere se è possibile acquistare i biglietti a bordo.
Io arriverò a Foggia alle 5, e come da esperienza, a quell'ora è tutto chiuso.
Come fare? Sono state installate delle macchinette?
Grazie.

Anonimo ha detto...

Non riesco a vederli....mi viene sempre fuori google drive (che non so cosa sia) come fare per vederli??

Mauro ha detto...

Probabilmente deve essere stato un problema temporanea, ora sn leggibili.

Anonimo ha detto...

Ciao,gli orari del pullman Ferrovie del Gargano sono attuali e sicure Mauro??

Mauro ha detto...

Si, gli orari sono giusti. Mauro

Anonimo ha detto...

gli orari non si leggono, esce error ...........

Anonimo ha detto...

Ma quando aggiornate gli orari?

Mauro ha detto...

Gli orari sono aggiornati, di solito Trenitalia la prima settimana di dicembre cambia gli orari del trasporto locale, ma questa volta sn rimasti invariati, mentre per quanto riguarda le linee autobus non subiscono nessuna modifica fino a giugno 2013. A breve aggiorneremo il documento, cambiando solo la data di validità.

Anonimo ha detto...

Per Siponto?

Mauro ha detto...

Per il treno devi considerare un paio di minuti prima dall'arrivo a Manfredonia e per partenza a Foggia, rispetto agli orari riferiti alla stazione di Manfredonia. Per i bus stessa cosa

Anonimo ha detto...

scusa una domanda ce un treno o nn so cosa per andare da.manfredonia a vico del gargano?

Mauro ha detto...

Da Manfredonia no, da foggia o da san severo c'è la linea ferroviaria

Unknown ha detto...

ma per festivo si intende anche la domenica?! insomma oggi c'è la corsa delle 19.30?!

Anonimo ha detto...

Quando postate i nuovi orari validi dal 10 settembre 2013?

Mauro ha detto...

Da oggi gli orari sono aggiornati per tutto l'inverno.

Anonimo ha detto...

comunque aggiornatevi anche sui costi ...è arrivato a 2.80euro il biglietto.......

Mauro ha detto...

OK GRAZIE!

Anonimo ha detto...

Non fa visualizzare l'immagine, come faccio?

Anonimo ha detto...

Cm faccio a raggiungere il centro commerciale leclerc????

Mauro ha detto...

Devi contatta il centro commerciale 0884.536906

Anonimo ha detto...

Buon giorno ,dovrei essere a Foggia per le ore 12 di domenica 2 Marzo, da Manfredonia, posso avere informazioni se ci sono corse e quali? e da dove posso prenderli ( sono in zona Monticchio)..visto che è in previsione sfilata carri.... grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

Dato che nella tratta Manfredonia Foggia alcuni autobus partono solo dalla capitaneria di porto perche` non inserite anche le informazioni sul luogo di partenza?
Per caso sapete da dove parte l'autobus Sita delle 6:25 da Manfredonia?
Grazie

Anonimo ha detto...

scusatemi, ma i pullman che arrivano e partono da manfredonia, dove fermano??? io dovrei arrivare a viaa toti, una trav3ersa di via aldo moro. qual'è la fermata più vicina?? grazie mille!!!!

Mauro ha detto...

La fermata più vicina è la Stazione

Anonimo ha detto...

ciao il 25 giugno arrivo con freccia bianca a foggia e dovrei arrivare a vieste. di quale mezzo mi posso servire? il ritorno è domenica 29 giugno vieste foggia. grazie

Anonimo ha detto...

salve a tutti io devo essere a foggia mercoledi 30, volevo sapere se ci sono navette che partono dalla stazione per arrivare piazza aldo moro grazie mille

Anonimo ha detto...

Dove ferma a foggia? stazione? fa solo una fermata?grazie !

Anonimo ha detto...

Salve volevo sapere se esistono Pullman da Manfredonia-Vico del Gargano e viceversa

Unknown ha detto...

i nuovi orari?

Anonimo ha detto...

Volevo sapere gli orari per Manfredonia foggia e Foggia Manfredonia per la domenica

Anonimo ha detto...

servizio di grandissima utilita' grazie

Anonimo ha detto...

vorrei sapere per lunedì, dove e a che ora prendere il pullman che mi porta a ippocampo. grazie.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.