I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Foggia, all’esito di complesse indagini economico finanziarie, hanno:
- scoperto una truffa ai danni dello stato per oltre 9,6 milioni euro
- sottoposto a sequestro preventivo uno stabilimento produttivo in Manfredonia (FG)
Nel particolare, i militari della Guardia di Finanza hanno accertato che un gruppo di societa’ ha percepito ingenti contributi pubblici nazionali, nell’ambito del contratto d’area di Manfredonia e del patto territoriale Ascoli-candela-Sant’Agata di Puglia.
Sette responsabili sono stati denunziati all’autorita’ giudiziaria per i reati di “truffa” e “falso”
La foto è di repertorio, si riferisce ad una azienda a caso, e non è assolutamente quella descritta nell'operazione della Guardia di Finanza.
13 commenti:
Stavolta è facile indovinare di quale azienda si tratti, è la TUBOPLAST...
Poveri operai, già l'azienda navigava in brutte acque, i lavoratori avanzano arretrati di mesi, ora non hanno più un lavoro..
Tutto questo senza il controllo di nessuno..
Grazie responsabile unico, poi qualcuno mi spiegherà a cosa è servita la tua figura...
vogliamo tutti ringraziare il responsabile unico del contratto d'area Avv. Paolo Campo, grazie di cuore per quello che ci hai dato e per quello che ci dara il futuro sindaco di manfredonia(spero di no) il Sig. AR
E il responsabile unico cosa fa? Ormai se ne va!
Riccardi a questi operai non vai a visitarli?
“… Vorrei dei manfredoniani che sognano … “ (di avere un lavoro).
Ma non vi preoccupate, ora arriverà SuperRiccardi che troverà le soluzioni per ogni problema!
Ogni sera prima di andare a letto, ringrazio sempre il signore che ci ha dato questo grande uomo che sa tutto dall'ambiente, all'energia, all'archeologia, economia, pesca, agricoltura, ecc....praticamente un tuttologo!
Vedremo cosa sarà capace di fare, quante risate poi....
un'imbroglio premeditato alle spalle dei lavoratori che ci hanno lavorato fino a ieri sera senza percepire lo stipendio da tre mesi pur di mantenere l'azienda in vita queata è una cosa che ci dovrebbe far riflettere, onore e rispetto a questi lavoratori.
politica,..... politica,... politica e basta, pensiamo seriamente a cambiare le cose
e ora anche sant'agata sara sequestrata?
il contratto d'area è stato uno strumento sbagliato. i soldi dovevano essere investiti sul territorio attraverso le infrastrutture. terreni e capannoni in concessione agli imprenditori + agevolazioni sulle assunzioni. le attrezzature a carico degli investitori. almeno l'immobile restava di proprietà del comune che pote...va riassegnarlo in caso di fallimento dell'impresa.
cemento e appalti, tutto a discapito della povera gente, questo è stao il contratto d'aria fritta, e per ultimo come ciliegina sulla torta arriverà la mega colata di cemento sulla scogliera sipontina. VERGOGNA!!
su manfredonia.net nessuna notizia...
Nessuna notizia???
Michele il boss non permette … potrebbe nuocere ai voti.
non visitate più mf.net è un sito di parte.
mi rivolgo ai ragazzi del sito: fate un'articolo sul mal contento pololare per la colata di cemento che tra un po seppellirà la scogliera sipontina, lasciando un vuoto nel cuore della gente, che non saprà dove andare l'estate al mare gratis.
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.