ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 26 marzo 2010

La partita che Pecorella ha già vinto

"Clamoroso al Cibali" il candidato sindaco del centrosinistra e la sua coalizione si è fatto un autogol perdendo la partita.
Ha accusato il candidato sindaco Pecorella di essere poco attento alle dinamiche di una competizione elettorale solo per aver affermato fatti che non possono essere smentiti.
In questa mediocre operazione hanno, non avendo altri argomenti, elencato gli incarichi che il candidato sindaco Pecorella ha svolto in più di dieci anni di carriera professionale e che lo stesso, non temendo nulla, ha elencato nel suo curriculum e pubblicato su tutti gli organi di informazione, nel rispetto di un principio di trasparenza che il candidato sindaco del centro sinistra e tutta la sua coalizione non si può permettere.
Infatti il candidato sindaco del centrosinistra:
  • Può mai dire pubblicamente  che ha posto l'attenzione sulle sorti della S .A.V. E. D., società che ha usufruito dei finanziamenti del Contratto d'area di Manfredonia per più di 4 milioni di euro, che ha avuto come Presidente del Consiglio di amministrazione un suo prossimo congiunto e la cui gestione ha prodotto un procedimento penale tuttora pendente innanzi il Tribunale di Manfredonia.
  • Può mai  spiegare che fine ha fatto la quantità enorme di contributi che più di 40 imprenditori locali hanno versato nelle casse del Manfredonia calcio, di cui si pregiava (prima di abbandonarla) di essere Presidente,ed essere stato contemporaneamente Assessore ai lavori pubblici al  comune di Manfredonia, prima,e alla Provincia, poi, rivestendo così ruoli strategici ed interessanti per le attività imprenditoriali degli stessi compartecipi.
  • Può mai spiegare la fonte da cui proviene l' enorme massa di denaro con cui sta alimentando l'odierna campagna elettorale(che è sotto gli occhi di tutti i cittadini),giacché l' unica sua f onte di reddito è quella che proviene dalle cariche amministrative  rivestite nella sua" fulgida"carriera.
La coalizione di centrosinistra:
  • Può mai spiegare l'operazione di edilizia privata per perpetrata sui terreni dell'ASI nelle aree retro  portuali che naturalmente erano, invece da destinarsi  ad infrastrutture e servizi per il porto e il rilascio di miriadi di concessioni edilizie per immobili ad uso ufficio,senza immaginare che ben presto come è già successo per mera speculazione, diventeranno ad uso abitativo.
  • Può mai spiegare l'aggressione ambientale di quel tratto di costa di Siponto con inutili e dannosi frangiflutti (che hanno creato le nuove paludi sipontine) al sol fine di consentire la realizzazione di stabilimenti balneari la cui titolarità è ad appannaggio di persone vicine ad amministratori comunali di maggioranza.
  • Può mai spiegare l'occupazione indiscriminata di tutte le cariche di controllo della struttura amministrativa (revisori dei conti, vice Presidenza del Consiglio Comunale, ASE, Tributi spa ecc.)in dispregio del diritto costituzionale di controllo garantito alle opposizioni sugli atti prodotti dalla maggioranza.
  • Può mai spiegare le assunzioni in ambito ospedaliero (e non solo)di familiari di  amici legati ad amministratori di maggioranza attraverso meccanismi che solo loro potevano conoscere.
Cari concittadini la, questione non è di "... chi vive di politica e chi vive per la politica" ma di chi alimenta per
propri fini, un sistema politico ed economico a danno dell'intera cittadinanza.
Per questo Stefano Pecorelle e la sua coalizione di centrodestra vi chiedono un voto libero ed in linea con quella trasparenza che a gran voce chiedete a i futuri amministratori di Manfredonia.

 La Coalizione di Centrodestra

1 commenti:

Anonimo ha detto...

PUOI SPIEGARE ALLA GENTE PERCHE' LEONE HA SCELTO PROPRIO TE COME "ESPONEMTE DI SPICCO MANFREDONIANO" CHE DI POLITICA NON DICE NULLA ED ELIMINARE GATTA DALLA POSSIBILITA' DI ESSERE UN PIU' DEGNO CANDIDATO SINDACO, ALMENO HA UNA SANA TRADIZIONE CULTURALE A RIGUARDO???

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.