ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 26 marzo 2010

L’ignoranza si candida al governo della citta’

E ci risiamo. Ci sono voluti 15 giorni al centrosinistra per studiare un articolo del centrodestra, per poi prendere una clamorosa cantonata.

Di bufale loro sì che se ne intendono!

Il riferimento è ad un volantino, ed all’immediato comunicato su Manfredonia.net, redatto dal centrosinistra, nel quale si accusa il candidato Sindaco Pecorella di essere “arrampicatore” ad honorem di specchi e di essere disinformato sullo stato dell’arte inerente gli occupanti dei terreni delle cosiddette “Paludi Sipontine”.

Ebbene, al di là del sarcasmo, quello che è drammatico è che, dopo 15 anni di governo della città, la sinistra e il suo candidato sindaco ignorano completamente dove si trovano le Paludi Sipontine.

Infatti, la delibera di Consiglio Comunale del 4.05.2009 che il centrosinistra ed il suo sprovveduto candidato indicano come quella risolutiva dei problemi per Siponto è, invece, relativa alla sdemanializzazione dei terreni del Candelaro. Molto lontani da Siponto e dalle loro conoscenze del territorio come amministratori.

A questo punto cari concittadini di Siponto, e non solo, come potete credere al programma di un candidato che non sa neanche dove si trovano le Paludi Sipontine?
Un consiglio al centrosinistra e al suo candidato: STUDIATE!!

Noi del centrodestra, nel frattempo, vi promettiamo di essere al fianco dei Manfredoniani e dei loro problemi per trovare le soluzioni migliori.
Voi del centrosinistra continuate a fare riunioni allo Sporting Club.

La coalizione di centrodestra

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.