Oggi pubblichiamo le foto ed il video della serenata che venerdì 12 marzo 2010 c’è stata in Corso Manfredi.
Piero, a quella data, promesso sposo, impavido del freddo e del luogo, ha intonato una serie di canzoni, alla sua Silvia, che dopo l'insistenza di Piero e di tutti i presenti, amici e parenti, è finalmente uscita sul suo balcone, molto emozionata, ha ascoltato tutti i brani cantati dal promesso sposo, sostenuto da un coro eccezionale, costituito da tutti i suoi amici, giunti li per l'occasione.
La serata è proseguita con la discesa della promessa sposa, in bigodini, e con canti e balli, sempre per corso Manfredi, tra i passanti increduli e incuriositi.
Cogliamo questo momento, per ringraziare gli sposi per la bellissima le emozioni che ci hanno dato, e di nuovo, tantissimi Auguri a Piero e Silvia.Grazie a questi due giovani sposi per mantenere vive le tradizioni di questa città!
Se avete un MATRIMONIO da mostrare, un SALUTO da fare a qualcuno, gli AUGURI per qualche ricorrenza speciale, le FOTO di un vostro momento particolare, ricordare un momento indimenticabile con la CARTOLINA DELLA VOSTRA VACANZA, o semplicemente FOTOGRAFARE PARTI DI MANFREDONIA e dintorni, potete inviarci tutto il materiale, che per quanto possibile ogni settimana cercheremo di pubblicare, indicando il vostro nome se volete, e le frasi con cui lo volete accompagnare al seguente indirizzo e-mail:
7 commenti:
grazie! il video è bellissimo!
Ciao Ragaaaaa!!! Un bellissimo regalooooo!!!
Grazieeeeeeee!!! L'articolo è bellissimooo...quanti ricordi!
una serata eccezzionale....Piero, Silvia siete dei miti!!!! grazie per averci sopportato...anche dopo la serenata :-D
Bello!!!
Nicky
uella' ragezzi so io il d.j. savy per la prima volta nella storia di manfredonia si e fatto la serenata in mezzo al corso e il primo a farli divertire sono stato io se avete bisognio di divertimento io vi combino il servizio e io lo combino il servizio. bay bay ragezzi, bella serata quella serenata.
quanto ci siamo divertiti!!
Ciao amici del SipontoBlog!
E' già passato un mese dalle nozze e ci sembra ieri!
Grazie ancora per le fantastiche serate e un saluto a tutti!
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.