SIPONTOBLOG PUZZLE
Ecco il Puzzle numero 9 di SipontoBlog PUZZLE, lo scopo del gioco è quello di indovinare in quale luogo della nostra città ci troviamo, durante la settimana verranno scoperte delle parti del puzzle, in modo tale da rendere il gioco man mano più semplice, vince chi, nel minor tempo possibile, riesce a capire dove ci troviamo, i pezzi sono 80.
Per iniziare a giocare, ed indovinare il luogo, basta commentare, tirando ad indovinare, cercando di essere più precisi possibili sul probabile nome, ricordatevi inoltre di commentare con un nick-name e non da anonimo, in modo che poi sarà più facile distinguere il vincitore, avete tempo fino a venerdì alle ore 13.00, ricordiamo che anche se si indovinerete, non ve lo diremo fino a sabato prossimo, quando sempre in questo post, scopriremo soluzione e vincitore.
Ecco la soluzione del gioco, SipontoBlog PUZZLE N.9 il nome del luogo raffigurato nella foto è Via RAMPA DEL TORRIONE, o meglio conosciuta come salita della croce, il vincitore, "simbolico" è un altra volta FAUSTO CASAGNI, che ha indovinato molto dettagliatamente giovedi sera.
19 commenti:
Piazza del Popolo?
indizio numero 2
il tribunale di Manfredonia,piazza Galli
Alex Pipoli
piazza europa
indizio numero 3
Piazza duomo
Viale Miramare angolo viale Beccarini, la Rotonda!
stabile di via Don Minzoni..
Voglio un altro indizio!!!!
eccoti accontentato indizio numero 4
indizio numero 5, forza che domani è l'ultimo giorno
salita per andare al liceo scientifico
VIA RAMPA DEL TORRIONE, DETTA ANCHE LA SALITA DELLA CROCE
ultimo indizio
SI è VERO è LA SALITA CHE PORTA AL LICEO..VIA RAMPA DEL TORRIONE
salita della croce!!!:)Facilissimo!
il posto l'ho indovinato prima io, ma non sapevo il nome esatto della via :-(
è la salita dellacroce!
FORZA RAGAZZI, CERCATE D VINCERE ANCHE VOI, ALTRIMENTI DIVENTA UN MIO MONOPOLIO...... GRAZIE E BUON DIVERTIMENTO... CMQ 4 SU 8 è UNA BUONA MEDIA, VISTO CHE HO INIZIATO A GIOCARE DAL PUZZLE NUMERO 3
Fausto Casagni
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.