In questi momenti c'è qualcuno o forse più di uno che sta festeggiando nella nostra città, infatti nel pomeriggio di oggi, nella città sipontina, alla ricevitoria di Raffaele Fusco, in corso Manfredi 197, è stato comprato un biglietto, di soli 10 euro del Mega Milionario, uno dei tanti gratta e vinci del monopolio di stato.
Ebbene, quel biglietto con il numero 25, è risultato vincente, e ha portato al vincitore il massimo della vincita, la somma di ben 1 milione di euro.
"Abbiamo ricevuto un fax con il biglietto vincente e una telefonata dove ci informavano della vincita, da quanto si è potuto capire, dal mormorio delle voci vicine, sembrava che stessero festeggiando all'interno di una famiglia, certo si tratta di gente di Manfredonia"
Questo il commento a caldo del proprietario della ricevitoria, emozionato ed entusiasto di quanto è accaduto.
Non è la prima volta che la fortuna visita la città di Manfredonia, forse non con un simile importo, adesso in città è corsa al gratta e vinci, con la speranza che si possa bissare il successo.
2 commenti:
Che bella notizia!!!
COMPLIMENTI E PENSARE CHE IERI CI SONO ANDATO PER PAGAMENTI MANNAGGIA ..........
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.