ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 7 marzo 2011

Carnevale 2011: La Grande Parata dei Carri Allegorici (Foto)

Grazie alla tregua concessa dalla pioggia, caduta insistente nell’intera giornata di sabato tanto da determinare il rinvio delle manifestazioni della vigilia, la Grande Parata si è regolarmente svolta la mattina di Carnevale, sotto gli scroscianti applausi con cui il pubblico ha salutato il passaggio dei 4 maestosi carri allegorici, dove di seguito vi mostriamo le foto in ordine di sfilata....a breve un altro post con le foto dei Gruppi!

"LO SPETTACOLO ITALIANO"
del Ass. Noi del Carnevale


MERAVIGLIOSA NATURA
Ass. Artisti della Cartapesta Sipontina

IL CAPPELLAIO MATTO
Ass.Compagnia del Carnevale



SILVI BABA' E I 40 BIDONI
Ass.Non solo Arte

3 commenti:

GHEDDAFI IL DOMINATORE DEGLI ITALIANI ha detto...

Mi sto ancora chiedendo a chi potesse dare fastidio il carro che incarnava l'inceneritore? Perchè e chi da dato l'ordine di censuna e da chi ha preso ordine colui che ha censurato il carro? Sono veramente curioso, più di qualcuno asserisce che Manfredonia è uguale a Tripoli ma
non è vero io applico meno censure. Il mio amico fraterno che mi ha baciato la mano allora che deve dire? Tutti i carri dedicati a lui?

nipote ha detto...

al comitato del carnevale: riportiamo la sfilata di carri e maschere,dal mattatoio così avremo modo anche noi di goderci il carnevale, e nn di restringerci tutti in piazza marconi,anche perchè la strada del mattatoio è larga e ha un ampia veduta e il percorso dura di più e la gente ci stà ben volentieri.

osservatore ha detto...

la sfilata dei carri,comincia sempre con un!ora di ritardo.domenica ero davanti alla stazione e la sfilata e iniziata alle ore 10.55 e cosi la gente e costretta a vedere la sfilata il tratto via aldo moro-piazza marconi,il tratto successivo e semivuoto,perche sul lungomare non arrivano prima delle 12.30.bisogna essere puntuali cosi non si fa la calca della gente sul primo tratto.riflettete.scusate se ho usato una parola come la puntualita!che a manfredonia e una rarita!.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.