Domenica 13 marzo alle ore 18.00 presso il Teatro Comunale di Manfredonia ci sarà l'ultimo appuntamento della stagione 2010/11 per ragazzi, realizzata dal COMUNE DI MANFREDONIA e dalla compagnia BOTTEGA DEGLI APOCRIFI in sinergia col progetto "Teatri Abitati - una rete del contemporaneo", finanziato dal FESR (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) Asse IV azione 4.3.2, affidato dalla Regione Puglia al TEATRO PUBBLICO PUGLIESE.
Le domeniche che hanno colorato e riscaldato con la magia del teatro i pomeriggi di intere famiglie, ci lasciano con una favola classica e imperdibile, pietra miliare della letteratura europea per bambini 'Il Gatto con gli Stivali', rivisitato da una compagnia storica del Teatro Ragazzi italiano: la compagnia Teatro Kismet Opera di Bari.
C'erano una volta tre fratelli. "e che è successo?" Muore il padre lasciando in eredità al più giovane dei figli un gatto. "e che è successo?" Il gatto si industria per far raggiungere la felicità al suo padrone. "e che è successo?" Il gatto si scontra con il malvagio orco Millefacce e, stuzzicando la sua vanità, riesce a farlo trasformare in un topolino per poterlo catturare e impossessarsi del suo castello. " e che è successo?" Attraverso mille ostacoli il protagonista, che grazie al gatto è diventato "Marchese di Fruttasecca", sposa la principessa Ciliegina, figlia del Re di Vallefrutta. "e che è successo?" Tutti vissero felici e contenti. "e che è successo?" Lo spettacolo è finito.
La rassegna in domenicale...anche...con la promessa di tornare presto!
Biglietto €5 | ridotto €4
INFO E PRENOTAZIONI
Bottega degli Apocrifi/Teatro Comunalevia della Croce - Manfredonia
tel. 0884.532829
email apocrifi@teatriabitati.it
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.