
Dopo il successo dello scorso anno, Bottega degli Apocrifi ha fortemente voluto che la tournèe ricominciasse proprio dal luogo dove lo spettacolo è stato creato.
La compagnia sceglie di proporlo in serale perché Nel Bosco Addormentato è uno spettacolo per bambini e non, che si presta a differenti livelli di lettura. La magia dei colori, dei suoni e delle musiche travolge grandi e piccini.

A dare vita e sogni alla principessa Rosaspina ci saranno gli attori della Bottega degli Apocrifi Livia Gionfrida, Franck Nassirou, Fabio Trimigno, Aurora Tota e Vincenzo Scarpiello.
La regia è a firma di Cosimo Severo, la drammaturgia è curata da Stefania Marrone, le musiche originali sono state composte dal M° Fabio Trimigno.

La rassegna è realizzata grazie alla collaborazione tra Amministrazione Comunale della Città di Manfredonia, Consorzio Teatro Pubblico Pugliese e compagnia Bottega degli Apocrifi, grazie al progetto di residenza Teatri Abitati – Una rete del contemporaneo 2010-2012, realizzato nell’ambito del Programma Pluriennale FESR PUGLIA 2007/2013, Asse IV azione 4.3.2, affidato dalla Regione Puglia al Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con il Comune di Manfredonia
Inizio spettacolo h. 20:30
costo biglietto intero €5 - ridotto adulti €4
info e prenotazioni
Bottega degli Apocrifi c/o Teatro Comunale
tel. 0884532829
La biglietteria, situata presso il Teatro Comunale di Manfredonia, sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 20.
Sabato 19 novembre dalle ore 17.
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.