
Il percorso della squadra Sipontina registra tutte vittorie. L’ultima squadra ad inchinarsi è stata la POL. ARCOBALENO APRICENA, sconfitta in casa, Sabato 19, per 0 a 5.
Netta la vittoria degli ospiti, ma merito anche alla squadra di casa per aver sempre lottato con determinazione. Guerra, Renzulli e Quitadamo hanno avuto la meglio sugli apricenesi Cistercienze, Milone ed il giovanissimo Fontana Domenico Pio.
Ottimo anche il week-end del TT MANFREDONIA “C”. A Corato batte il TT RUVO “B” per 5 a 0, risultato “rotondo”, ma molto più sofferto di quanto lo stesso non dica.
I sipontini Tasso R., Galli e Capriati superano di misura (3 a 2) i coratini Di Tria, Vangi e Vernice. I due punti finali vengono acquisiti dalle vittorie di Tasso R. e Capriati su Vangi e Paganelli.

Il primo punto dei barlettani è di Palmitessa su Di Pasquale, al termine di un combattutissimo match (3 a 2 il finale).
Poi è la volta di Lamusta che batte Tasso V. e porta lo “score” sul 2 a 0 per il Barletta.
Di Carlo riapre, per 2 volte, le speranze del TT Manfredonia battendo prima Campana e poi, dopo la vittoria di Lamusta su Di Pasquale, regolando anche Palmitessa. Sul 3 a 2 per i padroni di casa, Tasso V. manca l’occasione per riportare in parità le sorti dell’incontro e viene battuto, perentoriamente, da Campana.
Di Carlo ha ancora la possibilità di riaprire il match, ma, al termine di una partita molto combattuta, cede a Lamusta. Vittoria meritata dell’ASI BARLETTA che chiude il girone di andata al secondo posto a pari merito con le compagini “B” e “C” del TT MANFREDONIA.
Domenica 20, a Molfetta, si è, intanto, tenuto uno stage regionale per tecnici e giovani atleti a cui il TT MANFREDONIA ha partecipato con i tecnici De Mori e Palumbo e con il giovanissimo Marco TASSO che si è molto ben comportato nel torneo di fine corso.
“Un girone di andata molto soddisfacente – commenta Antonio TASSO, Presidente del TT MANFREDONIA – si riprenderà il 14 Gennaio, ma in questa pausa ci saranno due Tornei Regionali, a cui parteciperemo al completo, e diverse iniziative, con le scuole, per i più giovani”.
UFFICIO STAMPA A.S.D.
T.T. MANFREDONIA
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.