Riceviamo queste foto e queste due righe, da un nostro lettore Alessio, su come poche ore di pioggia, abbiano fatto diventare una strada, via Gargano, appena rifatta, un fiume in piena, considerando che la fogna bianca è nuovissima, ma purtroppo, le sue caditoie ostruite dai rifiuti, la paura di una Genova a Manfredonia, mette in guardia i cittadini e lancia un campanello d'allarme!!!
Ecco cosa succede quando non viene svolta la manutenzione ordinaria delle fogne
bianche ...
l'acqua è penetrata in un forno e nei portoni presenti su quella via causando
non pochi danni all'attività commerciale e ai residenti...
quando si decideranno a pulirle?
Aspettiamo delle vittime per prendere una
decisione?
Quitadamo Alessio







9 commenti:
anche da noi alle spalle di via di vittorio(giù alla cava) le ruote delle macchine erano coperte d'acqua....... e garage allagati
siponto altezza lido kursaal fino al capolinea completamente allagata...
E per fortuna che non piove di fila per tutta la giornata!!Ahahaahah.
Certo l'acqua può provocare dei danni!
Ma l'incuria e la maleducazione dei manfredoniani provoca il resto! Le grate ostruite dai rifiuti non possono essere additate ad una cattiva amministrazione: ognuno dovrebbe fare il suo!!
non metto in dubbio questa cosa,ma mi riferisco sopratutto a tutto ciò che si deposita all'interno delle grate e che sistematicamente andrebbe rimosso...per non parlare dei cattivi odori che le stesse emanano il mercoledì al termine del mercato settimanale dopo che i venditori ittici scaricano tutto lì dentro e che scorrendo arrivano giù da noi..!!!
Tutta quell'immondizia x strada:il grado di inciviltà dei nostri paesani non ha limiti.E finiamola una buona volta di dare la colpa sempre agli altri(comune,provincia,regione...)Tu cosa fai quando vedi qualcuno buttare x terra immondizia?
matteo
Troppo facile additare chi non pulisce le strade: perchè non prendersela anche con chi la spazzatura la getta a terra invece che nei bidoni??
4 gocce e manfredonia affoga, le strade fanno cagare piene di buche.
il paese sta sprofondando nel degrado più totale
sembra che le colpe non siano di nessuno...certo che un po' di manutenzione alle grate prima dell'arrivo delle piogge non farebbe male..
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.