In pratica la giunta comunale di Monopoli ha deliberato un bando ai residenti e non, con il quale saranno stanziati 150 euro a chi addotta un cane nel canile del sopracitato comune, purché chi addotta l'animale dimostri che gli sia garantito vitto e alloggio per tutta la vita con relativa iscrizione all'anagrafe canina e microchippatura gratuita! Infatti, con questa operazione il comune risparmierà 415 per ogni singolo cane adottato, attualmente ospite nella struttura.......un bel risparmio non solo per il comune ma anche per le tasche dei contribuenti! Spero che tra i lettori di questo blog ci sia qualche esponente della nostra giunta che possa presentare in consiglio comunale un iniziativa simile.
1 commenti:
Bignettina sei sempre la migliore!!!
L'iniziativa di Monopoli è davvero molto interessante! Dovrebbero fare qualcosa di simile anche qui a Manfredonia così forse smetteremo di lamentarci di troppi cani randagi che girano per le strade e invoglierebbe un pò di più la gente a tenere un bel cagnolino in casa!!Ciao
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.