L'associazione
ANTEAS di Manfredonia sita in Via Pulsano 66,che riunisce persone della terza età promuove spesso manifestazioni che vanno dall'assistenza cartacea,a serate di svago e a gite in vari luoghi d'Italia, sensibile alle varie vicissitudini che hanno colpito l'Abruzzo risponde all'invito del comune di Manfredonia,per la raccolta dei fondi pro-Terremotati,organizzando due serate danzanti il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
La prima si svolgerà
Domenica 26 Aprile presso la sala "
Il cielo in una stanza " ubificato nei pressi del bivio per Zapponeta ss89 Ponte di Caniglia,la serata sarà allietata dal complesso musicale montanaro " The Paper Song " . La data della seconda serata verrà comunicata in seguito. Chi intende partecipare è pregato di recarsi presso la sede dell'associazione
ANTEAS per la relativa prenotazione entro venerdì 24 Aprile,considerando lo scopo benefico si prega di partecipare numerosi.
In una riunione con tutte le associazioni di volontariato, il comune di Manfredonia onde evitare disagio e dispersione per le varie offerte, ha deciso di raccogliere in un unico conto i soldi che gentilmente, e speriamo copiosamente arriveranno. Il conto a cui l'
A.N.T.E.A.S. verserà il ricavato, è:
Manfredonia per L'Abruzzo codice Iban: IT66A0335901600100000006641 - Banca Prossima (Gruppo Intesa San Paolo nonprofit)
1 commenti:
Bella iniziativa
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.