ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 30 maggio 2009

Un morto e un ferito sulla provinciale Manfredonia- Zapponeta

Questa mattina un ragazzo di 26 anni originario di Cerignola, le cui generalità sono ancora ignote, mentre viaggiava con la sua auto sulla provinciale 141 è stato colpito alla tibia con un colpo sparato da ignoti.
Il giovane si era fermato sul ciglio della strada per sopravvenuti bisogni fisiologici, quando improvvisamente è stato raggiunto da un colpo di pistola molto probabilmente da alcuni extracomunitari che avrebbero tentato di rapinarlo.
Prontamente sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118, il ferito è stato subito trasportato all'ospedale di Manfredonia " San Camillo De Lellis " per accertamenti e controlli, le sue condizioni comunque, non destano forti preoccupazioni.




Inoltre nei pressi della idrovora Aloisa, sempre sulla provinciale 141, subito dopo Zapponeta è deceduto un ragazzo, di 23 anni, L. M. originario di Manfredonia che era a bordo di una Lancia Tema, probabilmente a causa di una errata manovra, ha perso il controllo della propria auto precipitando in un torrente.
Il giovane ritornava da Molfetta dopo una serata passata con la propria ragazza ed è stato ritrovato solo oggi in mattinata.
I vigili del fuoco di Manfredonia, intervenuti subito dopo l'incidente sono ancora all'opera per cercare di recuperare il mezzo con un autogrù.
Sopra una foto del luogo dell'incidente

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.