ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 26 maggio 2009

Incidente al bivio per Siponto

Ieri mattina, intorno alle ore 8, lungo la strada che collega Manfredonia al bivio per Zapponeta, nell'ex tratto di competenza dell'Anas la statale 89, all'altezza del secondo bivio per Siponto, una macchina, una Peugeot 206 Blu, guidata da una ragazza, probabilmente a causa di una distrazione, è andata ad urtare il muro di cinta della strada, ribaltandosi e arrestando la sua corsa al centro della carreggiata.
Per fortuna le conseguenze non sono state gravi e la ragazza, soccorsa dai sanitari del 118 che sono subito intervenuti trasportandola all'Ospedale di Manfredonia.
Il tratto di strada, abbastanza trafficata a quell'ora da pendolari che si recano a Foggia per motivi di lavoro, è stato subito messa in sicurezza da parte dei Carabinieri, giunti immediatamente e dai vigili urbani che hanno cercato di deviare il traffico in modo da consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.
Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco malgrado un week-end movimentato a causa di incendi che si sono sviluppati in zona per i primi giorni di gran caldo, che hanno rimosso la carcassa dell'auto e ripulito tutta la strada.
Per fortuna l'incidente non ha avuto conseguenze gravi, ma ci fa riflettere come spesso per chi guida basta un attimo di disattenzione per ritrovarsi fuori strada e non sempre la responsabilità è da addebitare al fondo stradale rovinato ma a nostra disattenzione.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.