ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 7 giugno 2009

Manfredonia - Isola Liri 2 - 0

Dopo il 3 -0 dell'andata non avevamo alcun dubbio sull'esito dello scontro-spareggio con l'Isola Liri, infatti anche nella gara di ritorno il Manfredonia si è imposto con 2 reti segnate entrambe nel secondo tempo. Dopo un primo tempo giocato a rallentatore ad inizio della ripresa la squadra sipontina ha accelerato il gioco trovando la rete al 56' con un rigore calciato da Romano per un fallo sullo stesso per poi raddoppiare al 72' su passaggio di Sifonetti.
Grande soddisfazione e gioia alla fine dell'incontro con i dirigenti e tifosi che hanno festeggiato insieme ai giocatori la permanenza nel campionato di seconda divisione, anche se a poche giornate dalla fine del campionato non ci si sperava più, poi ci sono stati una serie di risultati positivi che ci hanno rimessi in corsa e per poco non evitavamo anche i Play-Off.
Ora con la salvezza raggiunta ci auguriamo che il Presidente Riccardi pensi subito a come impostare la squadra per il prossimo campionato a cominciare dalla scelta dell'allenatore, qualora non si volesse riconfermare mister D'Arrigo e attrezzare una squadra all'altezza della situazione e che ci dia tante altre soddisfazioni.


Foto gentilmente concesse da Leonardo Ciuffreda
BENEVENTO - FOGGIA 2 - 2
Per la terza volta consecutiva il Foggia fallisce i play-off non riuscendo a superare lo scoglio Benevento malgrado un ottima prestazione specie nella ripresa. La partita si è messa subito in discesa per la squadra di casa che già al quarto minuto riesce ad andare in vantaggio con un colpo di testa. Nella ripresa raddoppio del Benevento, ma a questo punto c'è la grande reazione dei satanelli che riescono prima a dimezzare lo smantaggio e a pareggiare al 42'.
A nulla sono valsi gli assalti finali per cercare di capovolgere completamente il risultato anche per colpa del Benevento che impaurito ha cercato in tutte le maniere di perdere tempo per mantenere il risultato.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.