


L’evento “Ti porto in bici” è stato organizzato dalla “Carpe Diem & Scenario” con un gazebo allestito al centro della piazzetta S. Maria Regina, che ha distribuito cappellini di diversi colori personalizzati appositamente per la manifestazione, ceduti in modo gratuito sia a grandi che piccoli.
Il taglio del nastro è avvenuto sulla pista ciclabile antistante alla stessa piazza da parte dell’Assessore all’Ambiente Salvatore Zingariello, che ha inaugurato la pista facendo anch’egli un giro su un tandem. Ora si spera solo nel buon senso degli automobilisti “distratti”, che lascino libere queste corsie dalle auto parcheggiate, anche perchè per loro si prevedono tempi difficili, in quanto a breve sarà firmata l’ordinanza che vieterà in modo assoluto sia la sosta che la fermata sulle piste, facendo fioccare cosi numerose multe. Di seguito, vi mostriamo foto dell’evento e una video sintesi dell'intervista all’Assessore Zingariello e della cerimonia.
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.