ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 21 agosto 2009

Manfredonia: Ordigno Bellico nel Golfo

Nella giornata di ieri 19 agosto 2009, è stato segnalato da un bagnante un presunto ordigno bellico, nelle acque antistanti la località Chianca Masitto Comune di Monte S.Angelo, l'area in questi giorni a scopo precauzionale e per le attività di rimozione del suddetto ordigno, sarà interdetta per la salvaguardia della pubblica incolumità.

L'ordigno bellico è incastrato tra due scogli affioranti ed è segnalato da gavitello di colore bianco, ad una distanza dalla costa di circa 3 metri dalla battigia.

La zona di mare interessata, è interdetta alla navigazione di unità navali e sosta per un raggio di 100 metri dal punto cui sopra , nonché alla pesca, alla balneazione e ad ogni altra attività direttamente e/o di riflesso connessa agli usi pubblici del mare. E’ fatto obbligo a chiunque spetti, osservare e far osservare la presente ordinanza

I contravventori alla presente ordinanza saranno perseguiti ai sensi della legge.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

nn sarà uno scaldino come l'altra volta??

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.