ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 24 settembre 2009

Comunità e Territorio: Primo seminario di formazione politica

Venerdì 25 settembre alle 19.00, presso la sede dell'associazione politico-culturale COMUNITÀ e TERRITORIO, in Corso Manfredi 189, si svolgerà l'incontro sul tema

Comunità e cittadinanza: le ragioni dell’impegno politico

Il relatore della serata Michele Illiceto, docente di Filosofia al Liceo Classico “Aldo Moro” di Manfredonia, di Storia della filosofia all’Istituto di Scienze religiose di Foggia e di Filosofia presso la Facoltà teologica di Bari, autore di numerose pubblicazioni, parlerà di comunità e cittadinanza, delle implicazioni che comporta e delle riflessioni che suscita la relazione tra questi due concetti, passando per il bene comune, l'identità, il senso civico e la legalità
L'incontro, cui sono invitati tutti i cittadini, è solo il primo di una serie di seminari politici pensati e organizzati per offrire un'occasione di approfondimento, di confronto ma anche dichiaratamente di formazione per chiunque vorrà iniziare un percorso di preparazione all’impegno politico.

L’invito a partecipare è quindi rivolto a tutti coloro che desiderano dedicare parte del proprio tempo e delle proprie energie per riflettere sul presente e per contribuire a progettare il futuro della propria città.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

LA GENTE è STANCA LAVORATE PER I VERI PROBLEMI DEI CITTADINI E NON PER I VOSTRI PROBLEMI.E DI PROBLEMI Cè Nè SONO PARECCHI,INUTILE FARE GLI INCONTRI SOLO PRIMA DELLE VOTAZIONI.DATE LAVORO STABILE,NON PENSATE AD INAUGURARE SOLO LE CASE ,Mà FATELE VENDERE A PREZZI ABBORDABILI,PREZZI BASSI,MANFREDONIA NON è LAS VEGAS.LA GENTE è STANCA CHI SI RIEMPIE LA PANCIA E MOLTI Mà MOLTI CHE MUOIONO DI FAME.

Anonimo ha detto...

ma che cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POLITICA = FARSI I COMODI PORCI AFFARI

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.