ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 7 settembre 2009

Festa Patronale 2009: Il concerto di RAF

Finalmente è arrivato il tanto atteso momento che tutti aspettavano, finalmente un cantante che ha trovato tutti d'accordo sulla sua scelta, sia tra i più giovani che tra le persone più grandi. Non si è fatto aspettare tanto RAF per l'inizio del concerto in occasione della Festa Patronale in onore di Maria Santissima di Siponto, un concerto fantastico, che ci ha regalato quasi 2 ore di emozioni e riempito la piazza a più non posso, fatto divertire e cantare a squarcia gola tutta la gente sipontina, regalandoci una performance da grande artista qual'è.

Molti sono stati i brani eseguiti dal cantautore originario della vicinissima Margherita di Savoia, con le più belle canzoni di tutto il suo repertorio e anche dell'ultimo album del 2008 "Metamoforsi", con addirittura l'esibizione del suo primo singolo come "Self Control", continuando poi con altri brani più romantici come "Due", "Sei la più bella del Mondo", "Infinito", un madley di altri brani più famosi e tante altre canzoni.

Non ci sono dubbi per tutti, è stata la miglior scelta degli ultimi 10 anni che ha attirato tanta gente dai paesi limitrofi è dimostrato che quando le cose si vogliono fare bene, basta un po di buona volontà

Di Seguito vi mostriamo un video con le canzoni e foto più belle della serata.

Vi ricordiamo che basta cliccare al lato destro sul banner, per avere tutti gli eventi della Festa Patronale 2009 a portata di mano, nel contesto fateci sapere se questa festa vi è piaciuta e quali a vostro giudizio sono gli elementi da migliorare, basta lasciare un commento al post.




3 commenti:

Anonimo ha detto...

mitico...

SL ha detto...

complimenti sia le foto che il video sono eccezionali!!!!bravissimo!!!

Anonimo ha detto...

Spettacolare...

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.