ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 1 settembre 2009

Festa Patronale 2009: Sagra del liscio

Da oggi e per i prossimi giorni, vi proponiamo un evento della Festa Patronale 2009, basterà cliccare, al lato destro sul banner, per averli tutti a portata di mano, nel contesto fateci sapere se questa festa vi è piaciuta e quali a vostro giudizio sono gli elementi da migliorare, basta lasciare un commento al post.
Cominciamo con il successo della Sagra del liscio, che si è svolta il 28 Agosto 2009 dalle ore 20.30 presso la Rotonda di viale Miramare di Manfredonia.
Una serata di musica e solidarietà, organizzata dall'associazione di volontariato sociale A.N.T.E.A.S., in collaborazione con il comitato FESTA PATRONALE 2009, con degustazione di panini con ottima salsiccia, gustosi wustel e bibite a prezzi modici.
Ebbene, la rotonda è stata invasa da tantissima gente, prevalentemente di una certa età,ma c'erano anche tanti giovani, che ne hanno approfittato per ballare in riva al mare, sulle note del gruppo musicale COCKTAIL MUSIC che con canzoni anni 70-80 e 90, hanno fatto scatenare il folto pubblico presente, facendo rimembrare le canzoni i balli fatti in gioventù, trascorrendo una serata in riva a mare alleviata da un po di refrigerio dato il forte caldo di questi giorni.
La serata si è protratta fino alle due di notte, per la gioia dei presenti che non volevano più staccarsi dai balli, visibilmente contenti per la bella iniziativa, che per la prima volta il comitato Feste Patronali ha dedicato a loro.
La nostra considerazione, osservando da vicino, la felicità dei presenti, e che manifestazioni di questo tipo, dovrebbero essere inserite più frequentemente all'interno delle varie manifestazioni popolari, perché vi è il coinvolgimento diretto delle singole persone.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.