ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 16 settembre 2009

Partecipa al sondaggio sulla scelta del candidato all'interno del PD

Per partecipare al sondaggio, basta andare sulla fascia destra a lato del blog e indicare la propria preferenza. Il sondaggio avrà durata fino alla mezzanotte del 15 ottobre 2009.
Ormai è agli occhi di tutti la spaccatura all'interno del partito del PD di Manfredonia per quanto riguarda la candidatura del prossimo sindaco di Manfredonia che avverrà a marzo 2010, un futuro sindaco che avrà la responsabilità di dimostrare di avere la stessa compattezza come ha dimostrato finora il sindaco uscente Paolo Campo, confermato per 2 volte di seguito come primo cittadino.
Ora vediamo chi sono i due sfidanti all'interno del partito del PD, che come da notizie di questi giorni si sfideranno alle primarie del 22 novembre 2009, dando l'ultima parola proprio ai cittadini sulla scelta fra i due all'interno dello stesso partito.
Il primo è l'Avv. Franco La Torre che porta dietro se 10 anni di esperienza come vicesindaco di Manfredonia e altrettanti come Assessore all'urbanistica, una candidatura che in base agli accordi precedenti, prima della formazione del partito del PD, prevedeva la candidatura nella prossima tornata elettorale, di un esponente della Margherita, partito che successivamente conflui all'interno del PD, dall'altra parte troviamo il Consigliere Regionale Angelo Riccardi, proveniente dal partito dei DS e che porta dietro se cinque anni di esperienza come Assessore alle Opere Pubbliche nel primo mandato della Giunta Campo, e oggi ormai a fine incarico come consigliere all'interno della Giunta Regionale presieduta da Nichi Vendola.
Oggi noi vogliamo un po anticipare i tempi e quindi vogliamo rendere partecipi i nostri lettori al sondaggio che andremo a proporre, cioè chi volete come candidato sindaco all'interno del Partito del PD, l'avv. Franco La Torre o il Consigliere Regionale Angelo Riccardi?
Noi da Parte Nostra saremmo imparziali su questo sondaggio, una cosa che ci ha sempre contraddistinto dall'apertura di questo blog, cioè anche quello di essere liberi da ogni schieramento politico.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessuno dei due! Andate a zappare!

Manfredonia ha detto...

non capisco perchè parlate di spaccatura... la politica berlusconiana vi porta a dire questo perchè in una normale democrazia all'interno di un partito ci deve essere dialettica e partecipazione, ognuno mette in campo le sue idee e i cittadini decidono poi chi eleggere.
Basta vedere negli USA la dura campagna elettorale di partito tra Obama e Clinton... il cittadino al centro della politica come è giusto che sia, non vedo perchè un partito deve candidare una persona solo per non affrontare le diverse idee che ci sono. Le primarie sono un metodo più democratico che conosco.

Anonimo ha detto...

A ZAPPEEEEEEEEEEEEEEEEE AVASTTTTTTTTTTTTT

Anonimo ha detto...

lotta per dare a manfredonia continuità a far sempre meglio e non dare ai vecchi lupi possibilità di mettere le manidi nuovo su manfredonia...se notate come è cresciuta manfredonia dal 1970 ad oggi ..date fiducia a questi ragazzi e non consegnamo manfredonia alle pecore......

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.