ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 30 settembre 2009

Post Flash: Semaforo e Parco Giochi

SEMAFORO DI SIPONTO DI NUOVO SPENTO

Da circa una settimana, il semaforo posto all'incrocio per Siponto è spento, come molti automobilisti avranno notato, aumentando la pericolosità per il suo non funzionamento.
Il problema è che, basta una pioggia abbondante per far andare l'impianto in corto, problema che i tecnici comunali conoscono benissimo, tanto che ogni volta, il giorno dopo sono costretti a recarsi sul posto per ripristinare il tutto.
Questa volta, l'inconveniente sembra non essere così semplice, infatti l'acqua deve aver provocato più danni del previsto ed ora si aspetta la ditta manutentrice, ( la stessa dei fotored), per poter ripristinare l'impianto.
Ricordiamo che già un anno fa la ditta manutentrice, ha dovuto rifare l'impianto elettrico proprio per ovviare a questo problema, evidentemente non è servito a niente, auspichiamo in una soluzione definitiva, perchè forse l'utilità del semaforo è maggiore proprio in caso di pioggia.


PARCO GIOCHI VIA DELLE MARGHERITE COMPLETAMENTE DISTRUTTO

Mentre si inaugura un nuovo parco giochi in Piazza Mimose, a pochi isolati più avanti, nel cuore della lottizzazione Gozzini, c'è, o meglio c'era, un piccolo parco giochi, dotato di un'altalena e una giostrina, che ora per colpa dei soliti vandali è stato completamente distrutto.
Possibile che si continua ancora ad non avere rispetto del bene comune? non ci stancheremo mai di ripeterlo d'ora in poi ad ogni nuova struttura bisogna istallare una telecamera, come per l'ultimo parco giochi, solo così forse riusciremo a fermare questi balordi, possibilmente anche con l'aiuto dei cittadini, che quando assistono a certi scempi, non devono girarsi dall'altra parte, ma devono denunciarli.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

buona manutenzione evitare incidenti

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.