ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 29 ottobre 2009

Circo: ancora proteste per la mancata pulizia dell'area

In seguito al nostro post dei primi di ottobre sulle lamentele dei residenti nei pressi del quartiere della chiesa San Carlo, sulla situazione che si era venuta a creare con il posizionamento del circo, con annessi animali, proprio nell'area sottostante le loro case; facendoli vivere una settimana orrenda tra i vari cattivi odori che scaturivano dalle gabbie. Noi in precedenza, avevamo contatto l'Assessore all'Annona Pasquale Paglione promettendoci che avrebbe fatto pulire e disinfettare il tutto, appena il circo fosse andato via.

In questi giorni i cittadini del suddetto quartiere ci hanno ricontattato, lamentandosi, che le promesse dell'Assessore non erano state mantenute, che l'A.S.E. non era andata a ripulire l'area.
Quindi, ci siamo messi nuovamente in contatto con l'Assessore Pasquale Paglione che sbalordito ci ha detto:
"Mi dispiace di questa situazione, ma io ero convinto che il lavoro fosse stato eseguito, dato che dopo le scorse lamentele mi ero messo in contatto con l'A.S.E. per portare a termine questo lavoro, garantendomi che sarebbe stato fatto al più presto" - proseguendo - "Ormai ad oggi non possiamo fare più niente, ma mi impegnerò personalmente la prossima volta a verificare di persona la situazione ed a controllare che il tutto torni alla normalità e che la disifezione venga effettuata con tutti i criteri."

Speriamo a nome dei cittadini del quartiere che queste situazioni non si verifichino più, perché non si può vivere, anche se solo una volta l'anno, queste situazioni.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.