ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 28 ottobre 2009

Nuova illuminazione sul lungomare Nazario Sauro e potenziamento in via Alighieri

NUOVA ILLUMINAZIONE LUNGOMARE NAZARIO SAURO

In questi giorni, il lungomare Nazario Sauro per chi non se ne fosse ancora accorto, si sta rifacendo il look, dal punto di vista dell'illuminazione. Infatti, proprio in questi giorni la ditta incaricata dal comune la SPIM, sta provvedendo a sostituire i vecchi lampioni con dei nuovi su tutto il lungomare, lampioni con un nuovo design di colore nero è molto più eleganti e una nuova tecnologia quella sul risparmio energetico, più o meno della stessa tipologia installata già nelle altre vie centrali, come via G. di Vittorio e via Aldo Moro.
Come potete vedere dalle foto il lavoro è quasi completato e sarà ultimato in questi giorni, inoltre sempre dalle foto potete notare che sono stati sostituiti anche i pali che si trovano nel vicino parco giochi del castello.

POTENZIAMENTO ILLUMINAZIONE IN VIA DANTE ALIGHIERI

Anche in via Dante Alighieri, dopo le numerose richieste da parte dei residenti, sarà potenziata l'illuminazione pubblica sull'altro lato della strada, poiché a seguito della precedente sostituzione dei vecchi pali con quelli nuovi, si è riscontrato un piccolo problema, cioè, la vecchia illuminazione aveva il braccio più lungo rivolto verso il centro della strada, avendo così la possibilità di illuminare maggiormente la strada, ora invece con le illuminazioni nuove, essendo prive di questo prolungamento, la maggior parte della luce viene bloccata dalla folta chioma degli alberi, non dando la possibilità di illuminare bene la strada, cosi nei prossimi giorni saranno installati altri pali sul altro lato della strada, per potenziare ancor di più l'illuminazione.


0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.