ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 14 novembre 2009

Manfredonia: Bomba ad un bar

Oggi alle 22.30 incontro davanti all'hawana, di tanti giovani, con una manifestazione, in segno di protesta per dire basta a ogni forma di intimidazione.
Una bomba molto probabilmente la causa dell'esplosione che ha distrutto un bar, Havana Lovage situato in viale Beccarini, di fronte alla rotonda, nel popoloso quartiere monticchio, intorno alle 4.20, subito dopo che il locale aveva chiuso intorno alle 3.40.

Danni ingenti alla palazzina di quattro piani, dove il bar si trovava, in viale Beccarini 8, sono saltati i vetri del portone e di varie finestre, oltre alle serrande, alcune caldaie non funzionano e ci sono crepe sui muri dovute all'onda d'urto della deflagrazione.

Le auto posteggiate vicino, hanno subito danni, ancora da quantificare, la serranda del locale è stata sbalzata a metri di distanza, per fortuna non si segnalano danni alle persone, solo un forte spavento per i residenti anche delle zone vicino, che hanno sentito il boato nel cuore della notte.
Danni anche ai palazzi di fronte, con vetri rotti e serrande danneggiate, compreso il locale " Wine Bar" dove sono saltate tutte le vetrate.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, che stanno facendo i rilievi del caso, per ora le cause sono al vaglio degli organi preposti.


12 commenti:

Anonimo ha detto...

le foto?

Anonimo ha detto...

siamo alle solite barbariche distruzioni.

Anonimo ha detto...

ci risiamo? ma a manfredonia le bombe le vondono al mercato? visto che sono facili da trovare...

Anonimo ha detto...

Come previsto, la temperatura a Manfredonia sta salendo vertiginosamente. Questa è una manifestazione di totale mancanza di considerazione nei confronti del nuovo dispiegamento di forze dell'ordine, che vedono sul territorio anche pattuglie del C.I.O. (Compagnia d'Intervento Operativo) di Bari. Speriamo solo non ci finisca di mezzo qualche innocente!!! Occhio alla penna..

Anonimo ha detto...

forse è proprio una risposta al c.i.o. allora...che tristezza...

Anonimo ha detto...

la dinamica non si sa!

Anonimo ha detto...

povero michele!!

Anonimo ha detto...

ragazzi reagite tutti l'unione fà la forza raccogliete fondi x riaprirlo

Anonimo ha detto...

Nessuno che cerca di interrogarsi sulle cause?
Lasciamo che tutto accada senza domandarci il perchè?
Oramai siamo così abituati alla mancanza di legalità che accettiamo tutto?
Secondo voi perchè hanno fatto saltare il bar?
Non vi dice nulla il fatto che questo bar non sia di proprietà di malavitosi?

Anonimo ha detto...

mi dispiace veramente tanto x quello che è successo...ma nessuno sta pensando ai poveri vicini INNOCENTI che hanno subito dei danni grav e sono saltati in aria x lo spavento in piena notte ed ora piangono delle spese che devono affrontare senza saperne il motivo????
AIUIAMO L'HAVANA MA AIUTIAMO ANCHE I POVERI VICINI INNOCENTI...
IO DIREI ANCHE RACCOGLIAMO FONDI X IO POVERI INNOCENTI CHE HANNO SUBITO TUTTO QUESTO.....

Anonimo ha detto...

I DANNI AI VICINI NON VENGONO PRESI IN CONSIDERAZIONE???????????
CHE SI CHIUDANO LOCALI SOTTO I CONDOMINI.

Anonimo ha detto...

Fate skiffo

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.