ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 7 dicembre 2009

Strada della morte: Le precisazioni di Pecorella sull'inizio dei lavori

L’avv. Stefano Pecorella, candidato Sindaco per il Comune di Manfredonia ha chiesto l’impegno dell’amministrazione provinciale affinché i lavori di ristrutturazione della strada delle saline (s.p. 141) comincino al più presto.
Ad oggi dopo l’energico intervento sono stati effettuati i carotaggi e, quindi, la modifica del progetto può essere approvata dall’Autorità di Bacino Regionale.
Anche i lavori sulla strada s.p. 59 (Frattarolo-Stazione di Candelaro) sono stati presentati ed a breve partiranno, per consentire il traffico in alternativa all’interruzione della s.p. 141 .
Altro impegno chiesto all’amministrazione provinciale da parte dell’Avv. Pecorella è stato quello di garantire il minor disagio possibile ai residenti dei villaggi della riviera sud, durante i lavori sulla strada delle saline, perché possano raggiungere le proprie abitazioni senza dover allungare il tragitto.
Tali precisazioni sono necessarie a fronte della confusione e strumentalizzazione messa in atto da certa parte politica.
Bisogna essere per una politica del fare e non del solo promettere.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.