Ieri intorno alle 18 è avvenuto un altro incidente mortale sulla strada S.P. 141 detta strada delle Saline., nei pressi di Margherita di Savoia. Un operaio della città delle saline a bordo di una Fiat Punto, le cause sono ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un altra autovettura Fiat Punto. Poi ribaltandosi ha tamponato un'altra macchina. Inutile è stata la corsa in ospedale all'ospedale di Barletta, perché l'operaio è morto nella serata di ieri. Gli altri conducenti coinvolti nello scontro sono lievemente feriti.
Questa è l'ennesima dimostrazione che incombe il rifacimento della strada, che a tutt'oggi, non ancora inizia. Considerando, anche che il tratto di strada sulla quale è avvenuto l'incidente non rientra nel progetto di ammodernamento. Proprio per queste motivazioni il "Movimento per l'ammodernamento e la messa a sicurezza della S.P. 141" ha indetto una raccolta di firme per fare una petizione, per poter risvegliare le coscienze degli Amministratori responsabili della gestione di quella strada maledetta.
Di seguito i link per scaricare i moduli per la raccolta delle firme:
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.