ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 22 gennaio 2010

Il Grande Fratello è arrivato anche a Manfredonia!

Da qualche giorno sono state caricate le foto della nostra città sul sito Google Maps, ora anche Manfredonia potrà essere visibile a tutto il mondo!

Le foto sono state scattate  tra l'estate e l'autunno dell'anno passato, quando per la città Sipontina girava una macchina con uno strano apparecchio montato sulla carrozzeria, che fotografava ogni via.
Andando al seguente sito internet, dopo aver selezionato la nostra città  e successivamente aver posizionato "L'omino giallo" nel luogo desiderato, potrete iniziare ad esplorare il paese, con un ottima qualità delle foto e ruotare la visuale a 360°, si possono zoomare anche i minimi particolari (pure la biancheria stesa sui balconi)….tutto questo alla faccia della privacy, infatti si intravedono le facce di uomini e bambini.

Tutto questo non sappiamo fino a che punto sia giusto, purtroppo solo una cosa è certa, anche Manfredonia è entrata nell’occhio del Grande Fratello!



6 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie 1000 ragazzi!!!!

Anonimo ha detto...

Fantasticoooooooooo!

Anonimo ha detto...

ma come funziona???

Mauro ha detto...

Una volta cliccato sul link del post, scrivi "Manfredonia" nella barra di ricerca in alto, dopo di che zoomando all'interno della mappa caricata, clicca e trascina "l'omino aracione" che troverai in alto all'angolo destro della mappa, posizionandolo nella via che desideri, successivamente passerai alla visualizzazione panoramica a 360° e potrai muoverti con le frecce della tastiera!

Spero di esserti stato di aiuto!

Anonimo ha detto...

grazie grazie grazie ;) fantastico.
casualmente sono capitato direttamente sul villaggio dei pescatori.
M a perchè vogliono fare il porto proprio li?? quel posto è favoloso!!

Anonimo ha detto...

A me fa piacere che il mio paese sia su Google maps, è un ottima attività di marketing, può attrarre turisti o altre categorie di visitatori e far girare la nostra economia!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.