
Il 31 gennaio 2010 si inaugura il Laboratorio Urbano Culturale, situato nel ex mercato ittico. All’inaugurazione interverranno
Vendola, che l'ha fortemente voluto ed appoggiato, il cantaurore
Roberto Vecchioni, il Sindaco
Paolo Campo, che ha dichiarato
"il L.U.C. sarà un luogo dei giovani e per i giovani nel quale sviluppare le attività di ricerca musicale ed artistica; un contenitore culturale; un volano per nuove forme occupazionali giovanili legate al mare", ed infine parteciperà anche Monsignor
Michele Castoro Arcivescovo di Manfredonia

Roberto Vecchioni, grande cantautore italiano, inebrierà la serata con la sua musica raccontando De Andrè, in uno spettacolo chiamato "Sogna Ragazzo Sogna".
Il L.U.C. sarà gestito da un A.T.I. formato dalla Cooperativa Pandemia di Manfredonia ed il Cerchio di Gesso di Foggia, che hanno partecipato e vinto il bando di gara comunale previsto dal programma Bollenti Spiriti, garantendo così una gestione che coinvolga la popolazione giovanile di Manfredonia così da rendere i giovani protagonisti della città e delle sue risorse.
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.