ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 25 gennaio 2010

Pecorella: Un sito web per far parlare il cittadino

Il candidato sindaco per il centro-Destra Stefano Pecorella, ha indetto una conferenza stampa, motivo principale è la presentazione ufficiale del sito internet, stefanopecorella.it.
Preso la parola, parla prima della situazione di Manfredonia, del fallimento del centro sinistra, che consegna alle urne, un paese con il più alto tasso di disoccupazione 22%, al pari di Foggia, una circolazione stradale out, un situazione urbanistica fallimentare, con case pronte e impossibilitate ad essere abitate, e il fallimento del piano regolatore, visto che la stessa giunta, è costretta a spendere ulteriore denaro per riqualificare le periferie, che evidentemente non sono inglobate nel contesto urbano, ma risultano degradate e prive di servizi essenziali.
Forte dell'ultimo sondaggio che parla di una rimonta al 42% sul suo competitor Angelo Riccardi, è entusiasta del suo sito internet, una finestra aperta su Manfredonia, sui giovani, veri frequentatori del web, presente sul social network Facebook, e su You tube, un sito con una documentazione stampa che parla al cittadino, dove si potrà condividere l'informazione e approfondire i vari aspetti della notizia.
Promette che risponderà, a tutti coloro, che faranno delle richieste, e indicheranno delle idee per governare la città, per poi integrare, eventualmente, i loro suggerimenti nel programma di governo.
Un programma comprendente le sue linee programmatiche, racchiuse in 22 pagine, che a giorni presenterà alla sua coalizione, e dopo l'eventuale, condivisione e approvazione, verranno rese pubbliche.
Una campagna elettorale che sarà incentra su tre valori, ONESTA', TRASPARENZA, e COMPETENZA, un parlare a tutte le associazioni di categoria, dalla confcommercio, agli artigiani, e a tutte le associazione di volontariato, per spingerli al cambiamento, auspicando una rivoluzione dello scenario amministrativo, rispetto agli ultimi 15 anni.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.