Tempo fa, vi abbiamo parlato di come alcuni tratti della pista ciclabile di Siponto, posta in via degli Oleandri, come potete leggere qui., erano mal ridotti e molto pericolosi, oggi invece siamo soddisfatti nel rilevare che l'asfalto è stato completamente rifatto, con la esportazione del vecchio e la stesura del nuovo.
Un ottimo lavoro, anche se manca ancora da risistemare il tratto di viale dei pini, e dobbiamo ancora rilevare che malgrado sia passato quasi un anno, siamo ancora in attesa della messa in funzione delle piste ciclabili, in tutta Siponto, che ancora oggi, vengono occupate dalle solite macchine in sosta.
Quello che vi mostriamo, sono alcuni tubi di scolo, della nuova palestra di via Dante Alighieri, privi di collegamento a terra, quindi pendenti con le conseguenze che potete immaginare.
Ci segnala un nostro lettore, che da oltre un anno, malgrado dopo varie sue segnalazioni alle autorità competenti, per provvedere alla loro sistemazione, a tutt' oggi non vi è stato alcun intervento.
Un vero peccato, considerando che la struttura è nuova e cosi rischia di rovinarsi prima del tempo, conoscendo i danni che possono fare le infiltrazioni d'acqua, peccato perchè, basta una piccola spesa per risistemare il tutto.
1 commenti:
Il segmento della pista ciclabile che corre lungo la confluenza con Viale dei Gerani a Siponto è "sprofondato"; un pericolo per i ragazzi che s'azzardono a percorrerla in bici, un pericolo per gomme e sospensioni delle auto dei residenti in suddetto viale.
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.