ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 26 gennaio 2010

Sondaggio sull’Aeroporto Gino Lisa

Il “Comitato Gino Lisa”,  ha indetto un nuovo sondaggio tra i viaggiatori e tra chiunque voglia intraprendere un viaggio partendo dal nostro aeroporto, per poter comprendere le reali esigenze degli utenti. Il sondaggio è sotto forma di questionari che potete trovare al sito www.ginolisa.it/sondaggio.

I risultati ottenuti verranno comunicati a tutti gli operatori interessati (le compagnie aeree Darwin Airline, Skybridge e Alidaunia, oltre che agli enti interessati come Aeroporti di Puglia e alla stampa) con i quali il Comitato Gino Lisa ha da qualche tempo intrapreso una “collaborazione” al fine di indicare le migliori scelte future che emergono dal territorio. Il sondaggio rimarrà aperto per circa un mese, in modo da dare ampio spazio di risposta all’utenza foggiana, e presto utilizzerà altri mezzi di raccolta delle adesioni in aggiunta al sito internet: postazioni all’Aeroporto Gino Lisa e contatto diretto dei passeggeri, e nei limiti del possibile anche a bordo degli aerei.

Da tempo il Comitato Gino Lisa si batte per lo sviluppo dello scalo aereo dauno, e non gli si può non riconoscere il merito di aver inciso, per la propria parte, ad orientare al meglio alcune delle decisioni che hanno preso finora le compagnie aree operanti e la società di gestione dello scalo. Inoltre il sito www.ginolisa.it e il forum annesso all’indirizzo www.ginolisa.it/forum sono diventati ormai un punto di riferimento costante per tutti i viaggiatori del “Lisa” sia per la completezza e tempestività delle risposte alle informazioni richieste, sia per le anticipazioni fornite (come quelle per la primavera 2010) all’utenza dello scalo foggiano.
Invitiamo tutti i nostri lettori a partecipare al sondaggio su www.ginolisa.it/sondaggio
Immagini gentilmente concesse dal "Comitato Gino Lisa"

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.