Un traguardo, quello della decima edizione, raggiunto con un successo sempre crescente, con più di 60 espositori e mille mq. interamente dedicati agli sposi per informarsi, ispirarsi, guardare, cercare di trovare l'abito, gli accessori, il ristorante o il catering, la villa o il castello, l'album o il video, le bomboniere, la lista nozze, l'arredamento, i viaggi di nozze, gli intrattenimenti musicali, l'auto o la carrozza... tutto questo è stato Gargano sposi 2010.
Nuova e apprezzata l'idea di farlo al chiuso, rispetto ai freddi tendoni degli anni passati, che ha permesso agli ospiti di girare con tutta calma gli stend e fare le scelte più appropriate.
Stand divisi in abiti da sposa e da cerimonie, addobbi floreali, addobbi per feste,agenzie viaggi, arredamenti, auto per cerimonia, bomboniere, lingeria, corredi, fotografia, gioielleria, musica ed orchestre, parrucchieri, partecipazioni, pelletteria, valigeria, e sale ricevimenti.
Il successo è stato tale, tra gli espositori oltre a quelli di Manfredonia, hanno partecipato da Arpinova, Monte Sant'Angelo, San Giovanni Rotondo, Cerignola e da fuori provincia come da Trani.
Un inizio di manifestazione presieduta dal presidente Mimmo Scarano, e dall'assessore all'annona Pasquale Paglione come potete vedere nel video che segue, e apprezzare abiti e quant'altro nelle foto presenti.

0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.