ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 19 febbraio 2010

Manfredonia: Encomio solenne al nucleo operativo dei carabinieri

Nel consiglio comunale di ieri, il sindaco Francesco Paolo Campo, ha voluto ricordare la vicenda della Cooperativa sociale "Consorzio Re Manfredi".
Ricordiamo l'episodio: lo scorso 15 gennaio, i responsabili, della cooperativa, che erano sotto ricatto ormai da tempo, costantemente minacciati, e con svariati danni subiti per intimidazione, hanno avuto il coraggio, di ribellarsi, e denunciare tutto ai Carabinieri della compagnia di Manfredonia, che su mandato della Procura di Foggia, hanno arrestato quattro pregiudicati.
Un gesto importante da prendere ad esempio, visto che non sono pochi i commercianti e gli imprenditori, che sono vittime di episodi di questo genere, è spesso per paura, non denunciano i malfattori.
Ecco il motivo per cui, l'amministrazione comunale, vuole insignire di un encomio solenne, la compagnia dei Carabinieri di Manfredonia, guidata dal comandante il tenente Federico Maria Guglielmo Fazio, per ringraziarla del lavoro svolto, e continuare a fare sempre di più nel territorio di Manfredonia.

1 commenti:

Barabba ha detto...

I Carabinieri hanno fatto solo il loro dovere per il quale vengono pagati, mentre chi ha avuto il coraggio di denuciare non si merita nulla!!?? Certo che se volete combattere in questo modo queste cose.....

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.