ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 25 febbraio 2010

Pecorella: La DC sostiene la sua candidatura

La DC, storico e noto simbolo della politica italiana, ufficializza la propria scesa in campo a sostegno della candidatura di Stefano Pecorella alla carica di Sindaco di Manfredonia.
“Nessun accordo poteva essere sottoscritto dalla DC nella Regione Puglia né tantomeno con il Pd di Manfredonia o con il candidato sindaco del centrosinistra” ha dichiarato il sen. Francesco Casillo, commissario regionale del partito, a commento della scelta compiuta.
Gli fanno eco i commissari locali della DC, Giuseppe Calabrese e Michele Del Popolo: “Abbiamo letto con attenzione e condiviso appieno le linee programmatiche dell’azione amministrativa che Stefano Pecorella intende realizzare se sarà eletto Sindaco di Manfredonia, cosa che ci auguriamo perché la città ha bisogno di voltare pagina”.
Il programma di Stefano Pecorella è completo e individua tutti i punti di criticità che stanno mettendo in affanno la città. Proporre soluzioni semplici e concrete è un’impostazione politica che non possiamo non condividere, perché ci sembra l’unico modo per offrire una reale alternativa, democratica e popolare, a chi ha amministrato la città per oltre 15 anni “.
A questo dobbiamo aggiungere – hanno proseguito i Commissari DC di Manfredonia – l’apprezzamento per il rapporto sincero e trasparente che Stefano Pecorella instaura con tutti, dagli esponenti politici ai semplici cittadini che incontra”.
Dal canto suo, il candidato Sindaco Stefano Pecorella non nasconde la propria soddisfazione: “Per me è un onore e ringrazio gli amici della DC per il sostegno. Ritengo si tratti di una scelta di campo naturale, non credo potesse essere altrimenti”.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.