ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 13 marzo 2010

Week-End - 13/03/10

PROVERBIO MANFREDONIANO
Quanne u cule fè frajasse, u mìdeche stè all'aspasse - Quando il culo, fa trombetta, il medico sta senza lavoro

VOCABOLI MANFREDONIANI
Varréte - Stalla all'aperto con tettoia / Ménele -mandorla

DETTI  MANFREDONIANI
Lu ninne e lla nennèlle fànnè l'amòre - Il ragazzo e la ragazza fanno l'amore, 
ce màngene kuvèrte e lli lenzòle - ci mancano coperte e lenzuole

SIPONTOBLOG PUZZLE
Ecco la soluzione del gioco, SipontoBlog PUZZLE N.5 il nome del luogo raffigurato nella foto è Piazzetta Daino Siponto, il vincitore, "simbolico" è Fausto Casagni, che al primo indizio, già sabato scorso alle 13.18 è riuscito ad indovinare, complimenti!
Ora passiamo al Puzzle numero 6, forza iniziate a giocare, ed indovinate il luogo.
Mi raccomando cercate di commentare con un nickname, non come anonimo, è più semplice per proclamare il vincitore!!
Il link per entrare in SipontoBlog puzzle, durante la settimana, lo trovate a destra nella secondo colonna, sotto i banner pubblicitari, allora buon puzzle a tutti, e vediamo di scoprire la conoscenza dei luoghi, della nostra città.

PREVISIONI METEO SU MANFREDONIA
Sabato 13 Marzo, Prevista pioggia, seppur debole, per tutta la mattinata,  schiarite dal primo pomeriggio, sereno in serata, venti da Est-Nord-Est  con intensità di 9 km/h e raffiche possibili fino a 12 km/h. Temperature,   comprese tra i 7 °C  e i 10°C, umidità prevista su una media dell'80%. Mare poco mosso, con altezza delle onde compresa tra i 21 e i 37 cm.

Domenica 14 Marzo, Sereno per tutta la giornata, venti moderati da  Nord-Nord-Est con intensità di 10 km/h e raffiche possibili fino a 18 km/h. Temperature,   comprese tra i 6 °C  e gli 11°C, umidità prevista su una media del 70%. Mare mosso, con altezza delle onde compresa tra i 73 e gli 86 cm.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.