Dopo quasi quattro mesi torniamo con la nostra rubrica "Strano ma Vero" una sezione dedicata a tutte le stranezze e particolarità che avvengono nella nostra città.
Le foto di oggi inviataci da un nostro lettore, raffigurano una nuova tipologia di antifurto tutto Manfredoniano, alla faccia dei nuovi antifurti tecnologici dei nostri temi.
Ebbene si, cosa c'è di più sicuro di una catena e un bel lucchetto, come si usava nei tempi passati....solo che la stranezza e che l'oggetto agganciato è un automobile! Speriamo solo che non si dimentichi mai di toglierlo quando parte, altrimenti sai che danni.....!
Mentre, nell'altra foto in basso, è stato fotografato dall'occhio attento sempre di un nostro lettore, un uccellino pettirosso nel fossato che circonda il nostro castello nella villa comunale, una tipologia di uccelli difficili da trovare all'interno di contesti urbani.
Mi Raccomando continuate a mandarci le vostre segnalazioni con video e foto, cosi anche voi potrete entrare a far parte della rubrica "Strano ma Vero", inviandole alle seguenti e-mail:
1 commenti:
e ki ci luà pigghiè cod carruzz!!
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.