ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 8 maggio 2010

Manfredonia: Ferito pregiudicato mentre faceva la spesa

Questa mattina, verso le 8.30, in via Gallileo Gallilei all'interno del popoloso quartiere monticchio, un pregiudicato, G.T. è stato ferito mentre stava facendo la spesa.

L'uomo di 43 anni, è stato volutamente gambizzato, pare, secondo le prime indiscrezioni, mentre era intento a comprare frutta e verdura, in una bancarella del posto, sia stato colpito alle spalle da un uomo sopraggiunto all'improvviso, e poi fuggito indisturbato, facendo perdere le sue tracce.
Pare che l'attentatore, sia un suo conoscente, con cui precedentemente aveva avuto un litigio.

Recatosi egli stesso, presso il pronto soccorso di Manfredonia, portato da una macchina privata, non è in pericolo di vita, ma subito è stato trasferito con un ambulanza presso l'ospedale "Casa Sollievo della Sofferenza" di San Giovanni Rotondo, dov'è tutt'ora ricoverato.
Sul posto sono intervenute, le forze dell'ordine, che hanno provveduto a fare i rilievi del caso e stanno indagando sull'accaduto.

Ennesimo atto, avvenuto in pieno centro, in una strada trafficata, dove per fortuna non ci sono state gravi conseguenze, forse solo panico e paura, tra i passanti e i clienti delle bancarelle, vista l'ora non molto frequentata.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.