ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 8 maggio 2010

Radio Manfredonia Centro: Trasmissione partita 09 maggio 2010

Radio Manfredonia Centro, titolare in esclusiva dei diritti radiofonici anche per la stagione calcistica 2009/2010, nel ringraziare le aziende, gli esercizi e gli sponsor, che con il loro importantissimo e fondamentale contributo consentono la trasmissione in diretta di tutte le radiocronache delle partite del Manfredonia Calcio, comunica ai gentilissimi radioascoltatori il palinsesto sportivo del fine settimana:

Sabato 8 maggio, ore 16,30: Anteprima “SecondoNoi” con la presentazione della 34^ giornata del Campionato di 2^ Divisione – Girone C – e della gara Brindisi – Manfredonia. Conduce in studio Milena Prota con la partecipazione di Vincenzo Di Staso, Antonio Baldassarre e Stefano Favale. Interviste e interventi di ospiti vari.

Domenica 9 maggio, ore 14,45: in diretta dallo Stadio “V. Fanuzzi”, radiocronaca della partita BRINDISI – MANFREDONIA. Conduce in studio Vincenzo Di Staso. Tecnici di regia Luigi Guerra e Dino La Torre,. Al termine della gara: interviste dallo stadio. Sul sito di R.M.Centro, durante la partita, trascrizione dei momenti salienti a cura del web-master Antonio Caterino.

Lunedi 10 maggio, ore 9,00: “Lunedì Sport”, sintesi, commenti e interviste riferite alla domenica calcistica del Manfredonia. Conducono in studio Saverio Serlenga e/o Giovanni Ognissanti. Il programma va anche in replica alle ore 17,00 dello stesso giorno.

RADIO MANFREDONIA CENTRO si può ascoltare alla radio sui 103.0 Mhz e sui siti:

Per venire incontro alle esigenze dei tifosi del Manfredonia, in particolare quelli che seguono le vicende calcistiche dei biancocelesti da altri luoghi, Radio Manfredonia Centro ha ulteriormente aumentato i posti messi a disposizione dal server. Si consiglia, comunque, di collegarsi in anticipo.

Al fine di consentire il maggior numero di contatti web dall’esterno, coloro che seguono la partita da Manfredonia sono ovviamente pregati di sintonizzarsi esclusivamente attraverso la frequenza radiofonica.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.