ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 24 giugno 2010

ANTEAS: Una serata e cena sotto le stelle per gli anziani

Si è svolta sabato 19 giugno, la seconda edizione di Solidarietà "Serata e Cena sotto le Stelle", i protagonisti sono stati i Volontari dell'associazione Anteas di Manfredonia, e gli ospiti della Stella Maris di Siponto, grazie allo spirito e alla disponibilità della direzione della Stella Maris.

Non curandosi del vento, che ha disturbato l'intera manifestazione, si è potuto assistere e partecipare, ad una lietissima e divertentissima serata, con tutti gli ospiti della casa di riposo, che per una volta non si sono sentiti abbandonati.

La serata ha visto prima la cena, ottimamente preparata dalla direzione dell'Istituto, per poi passare al divertimento musicale, con karaoke e balli, dove i veri protagonisti sono stati gli anziani del centro, lietissimi di ciò che stavano facendo, invitando gli organizzatori a ritardare il più possibile, il ritorno nelle proprie stanze.

Il prossimo appuntamento dell'associazione Anteas di Manfredonia, sempre con gli anziani della Stella Maris di Siponto, è previsto per venerdì 2 Luglio, ulteriori dettagli, per partecipare ed essere utile, presso l'associazione Anteas, sita in via Pulsano 66, Manfredonia.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.