ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 23 giugno 2010

Comune di Manfredonia: Concorsi per Ingegnere, Geometri e Perito

L’Amministrazione Riccardi ha reso operative le delibere di Giunta comunale del 4 novembre 2002, relative a concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di capo-servizio Ingegnere o Architetto, di n. 3 posti da Geometra e di n. 1 posto da Perito Elettrotecnico.

L’Assessore al Personale Damiano D’Ambrosio con i suoi Uffici ha, infatti, riattivato le procedure per l’espletamento immediato dei concorsi.
Il giorno 17 giugno 2010 sono state insediate le Commissioni giudicatrici per le operazioni di rito riguardanti il concorso per n. 1 posto di capo-servizio Ingegnere/Architetto: nell'occasione il vicesindaco Matteo Palumbo ha portato il saluto dell’Amministrazione, ringraziando i componenti delle Commissioni per la disponibilità e il sacrificio che saranno costretti a sostenere, per avviare il concorso nel periodo estivo.
 “L’amministrazione ha urgente necessità di rinforzare la struttura, per rendere un servizio migliore ai cittadini”, ha sottolineato il vicesindaco, augurando quindi un buon lavoro a tutti.
I candidati ammessi al concorso sono 26.
Le due prove scritte si svolgeranno nei giorni 27 e 28 luglio 2010 presso i locali di Palazzo Celestini (i candidati saranno avvisati secondo le norme di legge), mentre le prove orali si svolgeranno nel mese di settembre.
La Commissione ipotizza la conclusione di tutta la procedura per la prima decade di ottobre.
I concorsi per Geometri e Perito Elettrotecnico partiranno entrambi a settembre: per il primo i candidati ammessi sono 86, per il secondo gli ammessi sono 19.
L’intero procedimento concorsuale si concluderà entro il 24/01/2011.

Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Dove è possibile scaricare il bando per partecipare al concorso?

Anonimo ha detto...

SCUSATE POSSO SAPERE SE LE DOMANDE SI POSSONO FARE O ERANO STATE FATTE NEL 2002?IN POCHE PAROLE I CANDIDATI CHE PARTECIPANO AL CONCORSO CI SONO GIà OPPURE SI POTRà PARTECIPARE AL CONCORSO?RISP QUALCUNO

Anonimo ha detto...

posso sapere se si può partecipare al concorso oppure i partecipanti sono quelli del 2002?

Marco ha detto...

Non si può partecipare, sono i concorsi del 2002, può partecipare solo chi allora ha fatto domanda ed è stata accettata...

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!!!
Miiii che meeeerdaaaa!!!
Pe

Anonimo ha detto...

che senso ha tutto ciò? Perché pubblicizzare un concorso a cui non si può accedere? Solo per fare pubblicità al sindaco?

Marco ha detto...

Il senso è avvisare i tanti che hanno fatto quel concorso che sicuramente si sono dimenticati, certo non per far pubblicità, poi chi legge, si fa un idea da solo...

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.