ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 10 giugno 2010

GDF Aeronavale: Soccorso in mare un natante con a bordo una famiglia

I militari della sezione operativa navale della Guardia di Finanza di Manfredonia (FG), imbarcati sulla vedetta 2026, durante una crociera di servizio, a miglia 0,2 largo punta rossa raccoglievano un richiesta di aiuto proveniente da un natante da diporto con a bordo una famiglia composta da 2 adulti e  2 bambine di 10 e 12 anni, che alla vista dell’unita’ si sbracciavano per attirare l’attenzione.

Avvicinati al natante si constatava che lo stesso imbarcava copiosamente acqua, immediatamente si trasbordavano la donna e le due bambine evidentemente spaventate per la brutta disavventura che venivano tranquillizzate e rincuorate.

Il proprietario provvedeva a spiaggiare il natante ormai semiaffondato a riva per evitarne il completo affondamento.

Successivamente si ricongiungeva alla famiglia a bordo dell’unita’ del corpo. le persone soccorse venivano poi accompagnate presso il porto di manfredonia dove ricevevano le attenzioni del caso.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.