ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 9 giugno 2010

Incidente Stradale S.S. 89 bivio per Zapponeta

Oggi nel primo pomeriggio è avvenuto un incidente stradale alle porte di Manfredonia sud, nei pressi del bivio per Zapponeta/Riviera Sud, tre sono le auto coinvolte tra cui una voltante dei carabinieri. 

Ancora non si conoscono le cause dell'incidente, sul luogo dell'incidente sono sopraggiunti gli uomini della Polizia e dei vigili urbani per eseguire i rilievi del caso.

Per fortuna niente di grave, solo danni alle macchine e spavento per gli occupanti delle autovetture.

Un altro incidente alle porte, di una strada, la Sp141, meglio conosciuta come strada della morte,  dimostrazione di come ormai anche il suo imbocco è diventato insufficiente, per la mole di traffico che sopporta ogni giorno, tanto da provocare questi incidenti, basta guardare i cartelli stradali sono tutti divelti, segno dei vari incidenti susseguitosi negli anni.

Quanto dovremo ancora attendere per la sua messa in sicurezza?

1 commenti:

Anonimo ha detto...

stamattina la buche tra gli sciali e il bivio erano coperte da catrame fresco..pensano che basti questo per evitare gli incidenti?

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.