ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 27 giugno 2010

Le differenze n.1

SIPONTOBLOG LE DIFFERENZE
SipontoBlog Le differenze, l'intenzione del gioco, è sempre la stessa, mettervi alla prova, sui luoghi e questa volta, anche sulla memoria visiva che avete della nostra città.
Ogni settimana vi mostreremo una foto di una via di Manfredonia, dove sono stati cancellati sei particolari, che possono essere qualsiasi cosa, una finestra, un cavo elettrico, una pianta,  una porta ecc. starà a voi scoprirli e segnalarceli. Per facilitarvi, pubblicheremo nei giorni a seguire anche la foto originale. Naturalmente vince chi indovina tutte e sei le differenze.
ATTENZIONE, i commenti che farete non saranno visibili, ma saranno pubblicati a gioco chiuso, rispettando l'ordine di arrivo, per evitare copiature varie. Verranno assegnati 3 punti, se  ognuno dei partecipanti, ogni giorno indovina una differenza diversa per primo, 1 punto a chi ne indovina una e 12 punti a chi le indovina tutte, solo a fine settimana, come di consueto ci sarà la proclamazione del vincitore e delle differenze esatte, con la relativa classifica finale.
Per giocare, basta scrivere nei commenti, cosa manca secondo voi nella foto, ricordatevi inoltre di commentare con un nick-name e non da anonimo, in modo che poi sarà più facile distinguere il vincitore, avete tempo fino a venerdì alle ore 0.00.



CLASSIFICA PARZIALE  VINCITORI
SIPONTOBLOG 
LE DIFFERENZE
1 Silvia
9 PUNTI
2ALESSANDRO
7 PUNTI
3 RAFFY
 7 PUNTI 
4  ANTONIO
6 PUNTI
5  Angela
4 PUNTI



12 commenti:

Silvia ha detto...

Manca il vetro a sinistra nel bancone centrale (dove ci sono i vasi appesi) al primo piano.

Ciaoo a tutti!

p.s. questo gioco mi piace!

Marco ha detto...

Forza giocate, che poi perdete i punti, Serpico e company, c'è già qualcuno che vi sta dando del filo da torcere...

fantasy83 ha detto...

Mancano gli infissi della finestra a sinistra del balcone con i fiori sospesi, la cassetta dell'antifurto e la scatolina sopra la finestra verde.

ciaaoooo

bello questo gioco!

Marco ha detto...

Un piccolo aiutino, eccovi la foto originale

Angela ha detto...

Manca una pianta sul balconcino in'alto a sinistra,e poi nn è presente l'allarme sul balcone centrale!!!

fantasy83 ha detto...

manca il mio ultimo commento.. comunque ai precedenti che avevo indicato aggiungerei il vaso del terrazzo rosa, il numero civico a destra e la scritta paglione sulla sinistra.
ciaoo

Alessandro ha detto...

allarme al primo piano sul balcone che ci sono i fiori. sul terrazzo rossa una pianta che c'è all angolo della ringhiera. una cassettina grigia sopra la finestra verde dell appartamento primo piano senza fiori.numero civico di paglione al negozio femminilee l insegna paglione alla vetrina uomo che vi hho indicato qualche giorno fa

anto78 ha detto...

Anto78
la pianta sul terrazzo, l'allarme sul balcone centrale del primo piano, la scritta Paglione sullo stendardo di sinistra, la cassettina parte terminale di un filo sulla finestra del primo piano balcone di destra

Raffy ha detto...

Le differenze:una pianta sul terrazzo;il numero civico del negozio di scarpe;la centralina dell'antifurto sul balcone;la scritta paglione;la canalina sopra la finestra verde

Pescara ha detto...

La pianta!

Marco ha detto...

La soluzione, 1 pianta sparita sopra terrazzo, 2 Allarme sopra balcone, 3 cassetta fili enel, 4 scritta negozio cancellata, 5 telecamera mancante, e 6 numero civico sparito.

fantasy83 ha detto...

:-DDD ma vieniiii!!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.