ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 22 giugno 2010

Manfredonia: Pulizia delle spiagge quotidiana, fino al 15 settembre

Con l’estate alle porte, il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi e la Pubblica Amministrazione hanno organizzato e avviato una intensa campagna per pulire le spiagge libere dislocate lungo tutto il litorale sipontino, dal ‘Lido Acqua di Cristo’ fino alla foce del Candelaro.
Al fine di garantire una balneazione ottimale ai nostri concittadini e ai turisti, –sostiene l’assessore all’Ambiente Nunzio Giandolfi- abbiamo attivato innanzitutto una pulizia straordinaria degli arenili, avvenuta nei giorni 16, 17 e 18 giugno; inoltre è prevista una pulizia ordinaria quotidiana fino al 15 settembre”.
Il servizio di pulizia quotidiana delle spiagge libere è stato affidato al consorzio ‘Porta del Gargano’, che provvederà anche a collocare gli opportuni segnali e le tabelle informative.

A breve è previsto il lavoro più imponente di pulizia delle spiagge libere che, dalla foce del Candelaro, si allungano fino al villaggio Ippocampo.



Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.