ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 7 giugno 2010

Comparti CA: Finalmente approvato il progetto per il gas metano

Nella seduta di giovedì 4 giugno 2010, il sindaco Angelo Riccardi e la Giunta Comunale hanno approvato il progetto esecutivo per i lavori di adeguamento della cabina principale di decompressione e misura, e per l’allargamento della rete di metanizzazione alle aree di espansione previste dal PRG, tra cui i comparti CA1-CA2-CA4-CA5-CA9.
I lavori, attesi da tempo, non erano mai partiti a causa di alcune anomalie a monte dei contratti preliminari. Anomalie superate grazie all’accordo stipulato tra il Comune di Manfredonia, i Consorzi costituiti dai proprietari delle aree, e la Mediterranea Energia s.c.a.r.l. (già Conscoop), gestore dell’impianto di distribuzione della rete cittadina del gas metano.
L’intesa prevede che i Consorzi si facciano carico, tra le opere primarie di urbanizzazione, anche dei lavori di scavo e rinterro; alla società Mediterranea Energia, invece, toccheranno i lavori relativi alla fornitura e messa in opera delle tubazioni.
Il tutto sotto la sorveglianza dell’Amministrazione comunale.
Il sindaco Riccardi ha espresso grande soddisfazione per le modalità con cui è stato concluso l’accordo. “Lavorare in sinergia paga sempre, e porta risultati”, ha affermato.
Ai Consorzi e alla società Mediterranea Energia vanno i ringraziamenti dell’assessore ai Lavori Pubblici, Salvatore Zingarielloper aver sbloccato una situazione annosa, permettendo finalmente di portare la rete del gas metano ai nuovi comparti”.

Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia
d.ssa Teresa La Scala

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Dateci risposte certe

Carta canta verba volant.....................

i voti ve li abbiamo dati siete stati riconfermati.........

ora avete il dovere di fare i fatti.

Abbiamo bisogno di andare ad abitare e non pagare l'affitto e il mutuo...........

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.