ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 21 giugno 2010

“Quasimodo ed Esmeralda: la storia”, si spera una replica a settembre

Un gruppo di validi ragazzi ha inscenato una delle più belle rappresentazioni degli ultimi anni al teatro “San Michele”.

Bravi, belli, giovani, ballerini, cantanti, attori: non ha ancora un nome la nascente compagnia teatrale, ma tutti questi ragazzi hanno saputo mettere in scena un musical in poco più di 6 mesi, con musiche e scenografie molto valide, avvalendosi di un ottimo service audio/luci, ed una regia molto valida.

Due ore di vero spettacolo, acrobazie, effetti visivi, con tutti i brani dal vivo ottimamente eseguiti: veramente un grande show!

Speriamo che la compagnia, nata da una costola della neonata compagnia “Si riprende a volare” dell’attrice Assunta Radogna, si ripeta durante l’estate, o almeno in autunno, perché lo show merita davvero la visione.



0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.